Elodie, nuovo look nel video di Ciclone: la cantante si mostra in versione spagnola, con lunghi capelli neri e coda di cavallo.

Inarrestabile Elodie: la cantante romana ha cambiato di nuovo look! La nuova trasformista della musica italiana, degna erede in tal senso della storica Anna Oxa, si è presentata nel video della nuova hit estiva di Takagi e Ketra, Ciclone, con un taglio di capelli e una mise molto spagnoleggiante.

Un cambiamento che ha sorpreso i fan, che l’avevano lasciata alle treccine afro della sua hit estiva, Guaranà, un evidente omaggio alle sue origini creole. Ecco la foto del suo incredibile nuovo look ispanico!

Elodie cambia look per Ciclone

Dall’ambiente tropicale e dal look afro, la cantante romana ha mostrato ai fan una sua versione decisamente più iberica. Nel video della nuova hit di Takagi e Ketra, girato dagli YouNuts come omaggio al cult movie Il ciclone di Leonardo Pieraccioni (che fa anche un cameo all’interno della clip), Elodie sfoggia lunghi capelli lisci e mori, legati in una coda di cavallo da urlo.

Takagi & Ketra e Elodie
Takagi & Ketra e Elodie, ph: Renato De Blasio

Un cambio di look che non l’ha fatta certamente diventare meno affascinante. Anzi, la sua bellezza è sempre più mozzafiato, e questa sua capacità di rinnovarsi le ha permesso di conquistare ancora di più il cuore dei fan.

Ecco una foto tratta dal video:

Elodie in Ciclone con Takagi e Ketra

Il video, pubblicato il 1° luglio 2020, ha letteralmente conquistato non solo i fan di Takagi e Ketra, ma anche e soprattutto quelli della cantante romana. Elodie all’interno della clip si scatena infatti danzando sui tavoli insieme a Lorella Boccia, ricalcando una scena iconica del film Il ciclone di Leonardo Pieraccioni, con protagonista Natalia Estrada.

A piedi nudi con un minidress a fiori, l’artista mostra tutta la sua sensualità e conquista il pubblico con le sue movenze e con il suo nuovo taglio di capelli. Una trasformazione che ci trasporta in un attimo sul set del cult movie anni Novanta.

E dopo averne parlato a lungo, godiamoci insieme il video di Ciclone:

TAG:
Elodie people

ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Stash e Giulia Belmonte aspettano una bambina?

Kanye West è stato accusato di bullismo dalla sua ex guardia del corpo