Elodie ha pubblicato sui social delle foto con un look totalmente nuovo: ecco la cantante con delle lunghe treccine afro.

Elodie come non l’abbiamo mai vista! La nota cantante romana ha pubblicato sui social delle foto che hanno sconvolto i fan: dopo anni di capelli corti e biondi, l’artista ha infatti mostrato un nuovo look ‘selvaggio’, con delle trecce afro lunghe e scure che hanno lasciato tutti senza fiato.

Gli scatti sono serviti a promuovere il suo nuovo singolo, Guaranà, in uscita il 13 maggio 2020. A far discutere più che gli aspetti musicali del suo annunico è però proprio il suo cambio di look, che ha veramente sconvolto i fan!

Elodie con le trecce afro: la foto sui social

Sorprendere i propri follower non è una novità ormai per la cantante di Andromeda. Dopo essersi fatta vedere con i capelli al naturale e anche senza trucco (ma sempre stupenda), la popstar ha stavolta voluto azzardare con un look ‘wild’ che ha conqusitato tutti.

Seduta su un divano di pietra bianca in un giardino ‘tropicale’, con un trikini super sensuale, l’artista ha annunciato l’arrivo di un nuovo singolo, Guaranà. Una splendida notizia, ma che è passata in secondo piano rispetto al suo look!

Elodie
Elodie

Il segreto del nuovo look di Elodie

Capelli biondi e corti? Non stavolta! Per accompagnare l’arrivo di un singolo che, con tutta probabilità, avrà sonorità esotiche, Elodie ha scelto di ritornare alle origini, mostrandosi con delle treccine che nascondono un segreto: “Le treccine sono delle dolci mani di mia madre“.

Ma come hanno preso i fan questo cambio di look sconvolgente? Ovviamente riempendola di like. E anche i suoi colleghi e amici hanno apprezzato tantissimo: Mahmood e Giorgia hanno commentato con delle fiamme, Myss Keta ha scritto “si adora“. mentre Elisa si è lasciata andare a un “sei bellissima“.

Di seguito il post di Elodie:

TAG:
Elodie people

ultimo aggiornamento: 02-06-2020


Gaia Gozzi è fidanzata con un famoso musicista? Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

Mario Biondi diventerà papà per la nona volta!