Mario Biondi, i figli diventano nove: in arrivo Matilda

Mario Biondi diventerà papà per la nona volta!

Mario Biondi, in arrivo il nono figlio: lo ha annunciato il cantante siciliano in un’intervista a Radio2 Social Club.

Fiocco rosa in arrivo in casa di Mario Biondi! Il noto cantante catanese ha annunciato di essere in attesa di un altro figlio… il nono. Non sarà un record, ma di certo è un traguardo raggiunto da pochi quello cui si appresta ad arrivare l’artista etneo.

Ad annunciare la nascita di una futura bambina è stato lo stesso Mario durante un’intervista nel programma Radio2 Social Club. E a quanto pare il cantante ha già le idee chiare e ha già deciso anche il nome della piccola!

Mario Biondi papà per la nona volta: il nome della figlia

Dolce attesa per l’attuale compagna di Mario Biondi, che non è stata ancora presentata in pubblico. Lo ha confessato lo stesso soulman ai microfoni di Radio2 Social Club, il programma radiofonico condotto da Luca Barbarossa con Andrea Perroni e Neri Marcorè.

Queste le parole del cantante: “Da poco ho scoperto che diventerò padre per la nona volta, è una bimba e si chiamerà Matilda“.

Mario Biondi
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mariobiondiofficial

Mario Biondi: i figli

Classe 1971, il noto cantante siciliano ha avuto già sei figli dalla sua prima moglie, la cantante Monica Farina: si tratta di Marzio, Marica, Zoe, Louis Mario, Chiara e Ray.

Non contento, è diventato papà altre due volte durante la relazione con la modella Giorgia Albarello, madre di Mia e Mil.

E ora con l’arrivo di Matilda la famiglia superallargata di Biondi è prossima a diventare ancora più grande. E visto il ritmo dell’artista, chissà che tra qualche anno non possa arrivare anche l’annuncio del suo decimo erede…

Erede e anche giudice. In una recente intervista la voce black della nostra musica ha infatti raccontato: “I miei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata e dove l’ho registrata. Quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse“.

Di seguito il video della sua Love Is a Temple:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mariobiondiofficial

ultimo aggiornamento: 02-06-2020