Gaia Gozzi, il fidanzato è un musicista: l'indiscrezione sul web

Gaia Gozzi è fidanzata con un famoso musicista? Ecco chi sarebbe la sua nuova fiamma

Gaia Gozzi, il fidanzato potrebbe essee Daniele Dezi: ecco lo scoop svelato da Il vicolo delle news nelle ultime ore.

Gaia Gozzi è fidanzata! Nelle ultime settimane i gossip sulla vincitrice di Amici 2020 sono impazziti, ma ora sembrerebbero non esserci più dubbi sulla sua vita sentimentale.

Chiariamo subito un equivoco, però: la sua nuova fiamma non è Alberto Urso. Per tutti i fan che li ‘shippavano’, dunque, è il momento di mettersi l’animo in pace. Chi è allora il fortunato? Si tratterebbe sempre di un musicista, ma un po’ meno conosciuto alle masse: ecco l’indiscrezione che circola sul web.

Gaia Gozzi: il fidanzato è…

Secondo quanto riferito dal portale Il vicolo delle news, la persona più vicina a Gaia, presente nello studio di Amici Speciali nel corso della semifinale, non è altro che… Daniele Dezi.

I fan più attenti avranno notato che qualche settimana fa su Instagram proprio Daniele le aveva scritto sotto un post “Brilli“, con un cuore arancione. Per tutta risposta, lei aveva scritto “Ily‘ con un cuore rosso, e tutti sappiamo che “Ily” è l’abbreviazione di “I love you“.

Insomma, pare che tra i due l’amore sia esploso da qualche mese, anche se ancora non hanno voluto uscire allo scoperto. Ma potrebbe essere questione di giorni…

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Chi è Daniele Dezi

Ma chi è il presunto fidanzato di Gaia? Forse in molti non lo hanno riconosciuto, ma si tratta di uno dei producer più importanti d’Italia. Conosciuto con il nome d’arte di Orang3, fa parte del duo Frenetik e Orang3, che ha già lavorato con artisti del calibro di Coez, tha Supreme e soprattutto Achille Lauro, con cui ha partecipato anche al Festival di Sanremo.

Un nome importante della nostra musica che avrebbe incendiato il cuore della bella Gaia. Ecco una sua foto:

ultimo aggiornamento: 01-06-2020