Edoardo Vianello: le dichiarazioni sulla morte della figlia Susanna

Edoardo Vianello parla per la prima volta della morte della figlia Susanna: “Un dolore improvviso”

Edoardo Vianello parla della morte di Susanna Vianello, la figlia avuta da Wilma Goich e scomparsa nel mese di aprile 2020.

Edoardo Vianello parla per la prima volta in pubblico della morte di Susanna Vianello, la sua amata figlia! Il cantante re delle estati negli anni Sessanta ha rotto il silenzio, e ha raccontato la sua tremenda esperienza ai microfoni di C’è tempo per…, il talk condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi su Rai 1.

Ecco le dichiarazioni del noto cantautore, che ha mostrato il suo dolore per la scomparsa dell’amata figlia, avvenuta il 7 aprile 2020 nel pieno dell’emergenza Coronavirus!

Edoardo Vianello parla della figlia Susanna Vianello

Unica figlia nata dalla sua relazione con Wilma Goich il 20 luglio 1970, la splendida Susanna avrebbe compiuto tra pochi giorni 50 anni. Anche per questo Edoardo ha voluto ricordarla nel corso del programma condotto da Beppe Convertini, trattando l’argomento con la massima delicatezza.

Susanna Vianello
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/susyvianello1

Trattenendo a stento le lacrime, ma senza nascondere la sua commozione, Edoardo ha raccontato il calvario vissuto dalla nota speaker di Radio Italia anni Sessanta:

La sua morte è stata una cosa improvvisa, mai immaginata per cui molto dolorosa, molto personale però. Ho cercato di non farlo arrivare agli altri. È un dolore mio e lo voglio smaltire da solo, con il ricordo dei momenti fantastici e basta“.

Susanna Vianello: la morte

A rendere ancora più drammatica la morte dell’amata Susanna è stato il fatto che è scomparsa nel pieno dell’emergenza sanitaria, quando per i familiari era impossibile poterle rivolgere un ultimo saluto.

Anche per questo i genitori Wilma ed Edoardo si sono trincerati dietro un velo di silenzio infranto solo ora, a diversi mesi di distanza. In quei giorni difficili, fu Andrea Vianello, cugino di Susanna, a manifestare pubblicamente il suo dolore tramite un tweet. E anche il suo grande amico Fiorello volle ricordarla immediatamente sui social:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/susyvianello1

ultimo aggiornamento: 02-07-2020