Fedez, un errore di ortografia clamoroso sui social: il web insorge e lo attacca, invitandolo ad andare a studiare.

Se ti chiami Fedez, hai milioni di follower sui social e sai di essere a costante rischio di critiche feroci, non puoi permettere alcuna leggerezza. Tantomeno un errore grammaticale mostruoso, che sia voluto o meno! Lo sa bene il rapper di Bimbi per strada, che nelle ultime ore è stato sommerso da critiche di ogni genere per un orrore ortografico.

L’artista voleva infatti prendere in giro il piccolo Leone in una storia, ma ha finito per incappare solo in una bruttissima figura! Ecco cosa è successo.

Fedez, errore grammaticale sui social

Marito e papà amorevole, Fedez non si lascia scappare occasione per mostrare ai suoi follower le attività del figlio Leone, e se possibile per prenderlo in giro. Così, in una delle sue ultime storie ha pubblicato una sua foto con un’amichetta, lasciandosi andare a un commento colorito e decisamente errato!

Fedez
Fedez

Il piccolo Leone e la sua amichetta sembrano infatti alle prese con un litigio, e l’artista ha voluto prenderli in giro scrivendo: “Prima crisi cognugale“. Non sappiamo se sia stato un errore voluto o una vera gaffe. Fatto sta che il web non gliel’ha perdonata, ed è insorto: “Ma perché non vai a studiare?“.

Fedez: il figlio Leone lo rende orgoglioso

D’altronde in questi giorni il rapper si sta dedicando molto al piccolo Leone, e ne ha immortalato anche un momento molto importante: quello del primo bacio.

Come un latin lover navigato (avrà preso dal papà?), il bimbo dai capelli biondi ha infatti conquistato il cuore della sua amichetta, e le ha dato un primo tenerissimo bacio. Una conquista che ha reso molto orgoglioso sia il rapper milanese di Bimbi per strada che la consorte Chiara Ferragni, per nulla gelosa della sua primissima ‘nuora’.

Ecco il video del bacetto:

https://www.instagram.com/p/CCEihQSp_GD/
TAG:
Fedez people

ultimo aggiornamento: 01-07-2020


Maroon 5, arrestato il bassista Mickey Madden. La band: “Siamo devastati”

Edoardo Vianello parla per la prima volta della morte della figlia Susanna: “Un dolore improvviso”