Stash diventa papà: la fidanzata Giulia Belmonte è incinta

Stash diventa papà: “Questa è la musica più bella che abbia mai creato”

Stash diventa papà: la fidanzata è incinta. L’annuncio del cantautore campano nel corso dell’ultima puntata di Amici Speciali.

Stash diventa papà! Incredibile ma vero, durante la finale di Amici Speciali Maria De Filippi e il leader dei The Kolors hanno dato al pubblico una notizia sorprendente, inattesa e bellissima.

In un momento così complicato per il mondo, sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà“, ha annunciato Maria, portando quasi alla commozione il cantautore partenopeo. Ma in molti adesso si chiedono: chi è la madre? Ecco la fidanzata di Stash secondo il mondo del web!

Stash diventa papà: l’annuncio

Nel dare l’annuncio al suo ‘professorino’, Maria ha voluto regalargli anche un ciondolo dorato a forma di orsetto, mentre sullo schermo passava il video dell’ecografia.

Un video che il cantante dei Kolors ha poi pubblicato anche sull’account Instagram ufficiale della band, accompagnato da queste parole:

Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno, sorprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto“.

Ecco il suo post:

Chi è la fidanzata di Stash?

Ovviamente dal momento dell’annuncio sono partite le ricerche sulla fidanzata di Stash, anche perché il cantautore non ha mai fatto riferimento alla sua compagna, né qualcuno lo ha mai pizzicato negli ultimi tempi con una nuova fiamma, dopo aver rotto il suo rapporto storico alcuni anni fa.

Alla fine il tam tam sul web ha portato a nome: Giulia Belmonte. A quanto pare sarebbe lei la futura mamma. Modella e giornalista abruzzese, finalista a Miss Italia alcuni anni fa, ha lei stessa ricondiviso il post di Stash accompagnandolo con un cuore.

Insomma, ogni mistero sembra essere stato svelato. Resta solo da capire se il primo erede del cantante napoletano sarà una bimba o un bimbo.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

ultimo aggiornamento: 08-06-2020