Emma Marrone si è sottoposta a un controllo medico e ha condiviso con i fan la sua gioia: dopo tanti anni la cantante sta bene.

Emma Marrone sta bene! Finalmente una buona notizia per tutti i fan della cantante salentina. Dopo mesi di difficoltà, la popstar si è sottoposta a un controllo medico e ha ricevuto solo rassicurazioni. Più felice che mai, la Brown ha così voluto condividere con i fan la sua gioia e il suo sollievo.

Tutti infatti ricordiamo quali difficoltà abbia incontrato nel 2019, quando ha dovuto riaffrontare un nemico che sembrava sconfitto per sempre. Le cure sembrerebbero però aver avuto effetto, e ora l’artista è più in forma che mai, pronta per tuffarsi in una nuova avventura professionale.

Emma Marrone sta bene: l’annuncio dopo una visita medica

L’amatissima cantante ex Amici si è sottoposta a un controllo medico di routine, ma finalmente dopo tanti anni può tirare un sospiro di sollievo vero e profondo.

Spiega la cantante su Instagram: “Ho fatto la visita di controllo e volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene, finalmente. Ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone: la malattia

La popstar salentina aveva dovuto combattere già alcuni anni fa con un brutto male. Un problema che le si è ripresentato lo scorso settembre, costringendola a rimandare le date del suo tour e a non prendere parte all’evento di Radio Italia in programma a Malta il 4 ottobre scorso.

Si è così sottoposta a fine settembre a un’operazione che è andata per il meglio, e ha quindi in seguito iniziato un ciclo di cure che ha portato ai risultati che tutti speravano.

Proprio per via di questa lunga battaglia nel corso del suo 36esimo compleanno, lo scorso 20 maggio, la cantante aveva scritto in un post sui social: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capida da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più“.

TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 08-06-2020


Stash diventa papà: “Questa è la musica più bella che abbia mai creato”

Elton John paga un intervento chirurgico a una sua ex ragazza