Elton John paga un intervento chirurgico a Linda Woodrow, una sua ex ragazza di 50 anni fa.

Elton John ha un cuore d’oro, e lo ha dimostrato in più occasioni nel corso della sua vita. Il suo ultimo gesto lascia però davvero senza parole! Il noto artista inglese ha infatti pagato un intervento chirurgico a un suo vecchio amore, la donna con cui avrebbe dovuto sposarsi 50 anni fa.

Una storia che commuove ed emoziona, e che dimostra che i legami affettivi sopravvivono al tempo e alla lontananza.

Elton John paga un intervento alla sua ex

La donna in questione si chiama Linda Woodrow. Secondo quanto riferito dal Mirror, sarebbe stata lei stessa a mettersi in contatto con alcune testate giornalistiche per arrivare fino al cantautore britannico.

Una volta raggiunto il suo entourage, Linda avrebbe chiesto aiuto economico, dal momento che aveva bisogno di una delicata operazione al ginocchio ma non aveva abbastanza denaro per poterla supportare.

Una situazione drammatica che ha toccato nel profondo Elton, come riferito dal Mirror: “Appena Sir John ha saputo della difficile situazione di Linda, si è reso subito disponibile a darle un sostegno. L’artista si ricorda benissimo dell’aiuto che ha ricevuto cinquant’anni fa da lei“.

Elton John
Elton John

Elton John e Linda Woodrow: una storia d’amore speciale

La storia di Elton e Linda è parzialmente raccontata anche nel film Rocketman. I due si sono conosciuti sul finire degli anni Sessanta, proprio negli anni in cui l’artista stava muovendo i primi passi nella sua carriera.

La loro relazione fu intensa fin da subito, e grazie al supporto (anche economico) della donna Elton riuscì a districarsi tra mille difficoltà.

I due avrebbero anche dovuto convolare a nozze, ma pare che a far naufragare il tutto sia stato un amico di Elton, Long John Baldry, che lo avrebbe convinto a lasciarla in quanto in realtà non desiderava veramente sposarsi, ma lo avrebbe fatto solo per un senso di responsabilità.

La loro storia ha ispirato all’artista anche una canzone, Someone Saved My Life Tonight del 1975:

TAG:
Elton John people

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Emma Marrone: “Ho fatto un controllo medico, dopo tanti anni va tutto bene”

Addio a Bonnie Pointer, voce delle Pointer Sisters