Stash dei The Kolors sta per diventare papà: su Instagram il cantante ha pubblicato una splendida dedica per la bambina in arrivo.

Ormai ci siamo… Stash sta per diventare papà! Il cantante dei The Kolors non sta più nella pelle, e sui social ha deciso di emozionare tutti i suoi fan mostrando una splendida foto del pancione della sua Giulia Belmonte, con tanto di dedica dolcissima per la bimba in arrivo. Alla nascita della primogenita del cantautore partenopeo manca sempre meno, e quanto Stash non stia più nella pelle ormai è visibile anche da questo tipo di messaggi social: ecco le sue splendide parole che hanno fatto battere il cuore di milioni di fan!

Stash: la dedica per la figlia

La piccola bambina di Stash non è ancora nata, ma già sa che sarà il centro di ogni cosa per il cantautore ex Amici.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Lo ha dichiarato pubblicamente l’artista con questa splendida dedica: “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa… Eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te… Ci riuscirò! Ti aspettiamo“. Questo lo splendido post diventato rapidamente virale:

Stash e la fidanzata presto genitori

Da pochi mesi fa Stash ha reso pubblica la sua relazione con Giulia Belmonte dando anche il lieto annuncio dell’arrivo della sua prima figlia. Una notizia che ha subito mandato in tilt la sua grande fanbase, anche perché il cantante è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Ma il lieto evento lo ha galvanizzato al punto da fargli decidere di ‘sbottonarsi’ di più, condividendo con i fan molte delle gioie di questo periodo con scatti e dediche alla futura mamma e alla piccola in arrivo.

TAG:
stash

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Ornella Vanoni è guarita dal Covid: “Sono rinata!”

Elodie regala corsi ai bambini del Quartaccio, il quartiere in cui è cresciuta