Ornella Vanoni ha superato il Covid: lo ha annunciato la stessa cantante milanese con un post sui social, condividendo con i fan questa bellissima notizia.

Ornella Vanoni è guarita dal Covid! Finalmente la cantante milanese ha condiviso con un fan questa notizia splendida. A distanza di circa venti giorni dall’annuncio del contagio, l’artista ha voluto dividere con tutti la sua incredibile gioia per un ‘ritorno alla vita‘. Superare la malattia è infatti per lei una sorta di rinascita. Ecco le sue parole che hanno subito entusiasmato tutte le persone che le vogliono bene!

Covid: Ornella Vanoni è guarita

Sono rinata!“, scrive Ornella sui social, mostrando un’immagine che potrebbe anticipare anche qualche notizia relativa alla sua carriera. Sembra infatti una foto artistica, la copertina di una possibile nuova uscita.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Il messaggio è però quello che più ha fatto gioire i fan: “Il Covid mi ha lasciata e adesso per chi mi vuole bene aspettiamo settimana prossima una bellissima notizia“. Di seguito il suo post:

Ornella Vanoni: dopo il Covid nuove canzoni?

La cantante 86enne aveva affermato già in un’intervista a Che tempo che fa di stare bene: “La Ornella è piena di acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!“.

Ribellatasi alla malattia e al riposo forzato, l’artista ha dovuto pazientare un paio di settimane in isolamento quasi totale, ma alla fine è riuscita a negativizzarsi. Adesso che ha ritrovato la salute e sta bene però può guardare al futuro con grandi speranze. E ne ha subito approfittato per preannunciare ai fan l’arrivo di una novità nella prossima settimana.

Che possa trattarsi di canzoni inedite per un nuovo album? Probabile, visto che nei mesi scorsi la leggendaria interprete dai capelli rossi ha firmato un nuovo accordo con la BMG Italy. Ricordiamo inoltre che nel mese di settembre l’artista ha rilasciato anche due nuove raccolte dei suoi più grandi successi. Due pezzi da collezione che hanno dimostrato la sua voglia di rimettersi in gioco più che mai. Insomma, nonostante la carta d’identità la carriera di Ornella è tutto meno che finita!

TAG:
coronavirus ornella vanoni

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Roshelle a Le Iene: “A 60 anni non avrò questo seno, meglio usarlo”

La splendida dedica di Stash alla figlia in arrivo: “Sarai il centro di ogni cosa”