L’ex rapper di X Factor Roshelle, l’artista dai capelli rosa, ha parlato a Le Iene del rapporto con il suo corpo: ecco le sue dichiarazioni.

Se si ha un bel corpo, perché non usarlo?“, si chiede retoricamente Roshelle. La rapper dai capelli rosa, una delle artiste più apprezzate di quelle venute fuori dalla decima stagione di X Factor, si è confessata in una lunga intervista a Le Iene, focalizzata sulle donne nel rap. Ecco le parole della cantante, ex pupilla di Fedez!

Roshelle parla del suo fisico a Le Iene

Un’artista deve sapere usare la propria musica, ma anche il suo corpo. Ne è convinta Roshelle, all’anagrafe Rossella Discolo, 25enne artista tra le più quotate di quelle uscite da X Factor negli ultimi anni. Nei suoi video spesso si mostra sensuale, e non nasconde che si tratta di una scelta consapevole.

Roshelle
Roshelle

Senza tanti giri di parole, la rapper dai capelli rosa spiega: “Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle“. Un’analisi che non sembra non fare una piega. L’artista però ci tiene a precisare: “C’è sempre un’eleganza in quello che cerco che fare“. Di seguito il video del suo ultimo singolo, 00:23:

Roshelle è gay?

Sulla sua vita sentimentale Roshelle, che ha partecipato a X Factor nello stesso anno di Gaia Gozzi, ha evitato di esprimersi in maniera aperta, ma nel corso della stessa intervista a Le Iene ha ammesso di aver ricevuto delle avances anche da molte donne per la sua bellezza. “Sì, è capitato, e con una di loro mi sono spinta fino a fare l’amore“, ha confessato la rapper.

Questo non vuol dire che sia gay, semplicemente Roshelle è uno spirito libero e una persona che non vuole negarsi nulla nella vita. Ma c’è al momento nella sua sfera intima una persona speciale, un fidanzato o una fidanzata? Non è dato sapersi. Rossella è stata infatti per anni con il suo manager e batterista Paride, ma non sappiamo se i due siano ancora una coppia o meno.

TAG:
Roshelle

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Alicia Keys pubblica una sua foto da ragazzina e i fan impazziscono!

Ornella Vanoni è guarita dal Covid: “Sono rinata!”