Alicia Keys ha condiviso con i fan una sua foto da adolescente: la cantante ha conquistato tutti con la sua bellezza.

Alicia Keys torna a condividere foto sui social! La cantante stavolta ha fatto impazzire i suoi fan con uno scatto di quando era adolescente. Una teenager affascinante e piena di sogni, già con un look da fare invidia alle grandi star. Questa versione della Keys, finora rimasta sconosciuta ai più, ha fatto ammattire il popolo del web, che l’ha riempita di commenti e like!

Alicia Keys pubblica una foto da teenager e fa impazzire il web

Come già fatto da molti altri artisti, anche la Keys ha voluto mostrare ai suoi fan sui social una sua immagine di quando era una ragazzina piena di speranze e sogni.

Alicia Keys
Alicia Keys

Una tendenza che già da qualche tempo ha preso piede sui social. Pubblicando una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza, con uno stile casual ma già trendy, l’artista ha voluto scherzare, scrivendo nella caption: “Pronto, posso parlare con Michael?“. Ecco il suo post:

Alicia Keys bellissima, oggi come ieri

Quello che maggiormente salta agli occhi guardandola in questa foto è che Alicia, nonostante siano passati tanti anni, non è cambiata per nulla! Anzi, è più bella che mai, oggi come ieri, e ha per questo raccolto tantissimi complimenti dai fan e dai suoi follower sui social. Tra i tanti commenti c’è chi parla delle sue prime canzoni, come You Don’t Know My Name, grande successo prima ancora di No One, chi invece si sofferma sul fatto che nella foto usa un telefono fisso (“Chi è nato dopo il 2000 penserà che stai usando in camera un telefono in carica“). Insomma, l’entusiasmo è alle stelle, e Alicia ha ancora una volta fatto colpo, forse anche più di quando si è mostrata senza veli!

TAG:
Alicia Keys

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Rocco Hunt: “Vivevo in una camera con la muffa, è stata dura emergere”

Roshelle a Le Iene: “A 60 anni non avrò questo seno, meglio usarlo”