Alicia Keys sensuale su Instagram senza reggiseno: la cantante mostra la sua divina sensualità ai follower per pubblicizzare il suo ultimo album.

Alicia Keys è più sensuale che mai! La cantante americana, una delle regine del soul degli ultimi trent’anni, si è mostrata senza veli, coperta solo da un coprispalle ricamato di gioielli, in un video su Instagram per promuvoere il suo ultimo album, Alicia. “La musica di Alicia racconta l’accettare, amare e conoscere tutti i lati di sé“, afferma la cantante nel video, senza nascondere davvero nulla ai suoi fan!

Alicia Keys: video sensuale su Instagram

Entra in contatto con la mia energia da dea“, ha continuato la Keys nel video pubblicato sul suo account Instagra, chiedendo ai suoi oltre 20 milioni di follower impazziti quale brano del suo nuovo album secondo loro esprimesse al meglio la sua divina sensualità.

Alicia Keys
Alicia Keys

La cantante ha raccontato che il suo nuovo album è pieno di energia interiore, amore e passione, e questo l’ha portata a mostrarsi così com’è, senza alcun filtro, autentica e splendida nella sua sicurezza. E ovviamente i fan le hanno voluto mostrare tutto il proprio supporto, riempendola di like e complimenti carichi di commenti per la sua sensualità.

Alicia Keys presenta Alicia e guarda al futuro

Quello della soulwoman americana vuole essere un messaggio di ottimismo verso un futuro che mai come ora sembra fragile e ricco di incertezze. Alicia si pone così in prima linea per rivoluzionare la società con un cambiamento di valori. Oggi serve più giustizia e umanità, e proprio per questo ha anche voluto supportare un fondo dedicato a sostenere la comunità afroamericana. Di seguito il post che ha fatto il boom di like e commenti sui social:

TAG:
Alicia Keys

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Morgan sbaglia un titolo e va su tutte le furie a Name That Tune!

Elisa devolve l’incasso del suo tour ai suoi musicisti e alla sua crew