Star della musica, altro che modelle: i brand più famosi vogliono loro
Vai al contenuto

Star della musica, altro che modelle: i brand più famosi vogliono loro

Miley Cyrus

Miley Cyrus, Rita Ora, Kylie Minogue: i brand di intimo scelgono sempre più spesso le star della musica, specialmente per l’intimo da regalare a Natale.

Non solo attrici e modelle: anche le star della musica – che non sono meno apprezzate – sono sempre più in vetrina non tanto per le loro performance musicali quanto per motivi prettamente pubblicitari. Sono le nuove testimonial, quelle che accanto alle classiche bellezze dello spettacolo sono sempre più spesso scelte per motivi promozionali. Se Belen Rodriguez ha poche rivali (e la Jadea da tempo ha scelto l’argentina e non rinuncia a lei), Yamamay ha come testimonial nientemeno che Naomi Campbell, e Lovable ha risposto con la bella Linda Morselli (fidanzata di Valentino Rossi) molte note case di intimo hanno scelto le star della musica più affermate.

Tezenis e Sloggi con Rita Ora e Kylie Minogue. 

A partire da Rita Ora che per Tezenis ormai è una certezza. Lingerie anche per la bella artista che appare nelle insegne pubblicitarie con addosso intimo mozzafiato con un tocco natalizio: reggiseni imbottiti a balconcino ricoperti di paillettes, nere e dorate.

Dai reggiseni agli slip: ed è il caso di Kylie Minogue che invece pubblicizza gli slip della nota Sloggi, comodi ma sensuali, almeno questo è il chiaro messaggio che passa grazie alla piccola, grande artista.

Miley Cyrus batte tutti

E la nostra Miley Cyrus? Siamo abituati a vederla nuda o mezza nuda, ormai, sempre intenta a creare scalpore e a far parlare di sé. Golden Lady non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione e si vede la provocante Miley con indosso collant di colore rosso scarlatto e un cuore di gomma a nascondere un topless. Le pose, poi, sono il meglio che la Cyrus può regalare: ammiccante quanto basta, è la testimonial perfetta per l’intimo, specie sotto le feste. Chi meglio di lei, per lanciare lingerie a tema sotto le feste?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2015 10:03

Ariana Grande per Natale fa un regalo a tutti i suoi fan