Negrita: sta per arrivare il gioco, il loro nuovo singolo
Vai al contenuto

Sta per arrivare, il nuovo singolo dei Negrita, Il gioco

Negrita

In attesa che a marzo arrivi il loro nuovo album di inediti, venerdì 27 febbraio on air arriva il nuovo singolo dei Negrita “Il gioco

Come annunciato qualche mese fa, dopo il capitolo “unplugged”, la band dei Negrita è tornata in studio di registrazione, al lavoro sul nuovo album, la cui uscita è prevista per il mese di marzo.

Dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, i Negrita tornano sulle scene con un nuovo progetto discografico in uscita a Marzo per Universal Music.

Il nuovo album di inediti è anticipato dal singolo “Il Gioco”, in radio e in tutti gli store digitali a partire da Venerdì 27 Febbraio. Oltre al nuovo album, come ben sappiamo non c’è disco senza live, infatti i Negrita tornano con un nuovo tour che partirà da Firenze il 10 Aprile e toccherà i più importanti palasport italiani ( quì l’elenco completo delle tappe). Fu la stessa band a darne l’annuncio tramite un post pubblicato sulla pagina Facebook.

I biglietti sono in vendita dalle 11 di giovedì 11 settembre su livenation.it e ticketone.it. Ma c’è una speciale prevendita, che inizia il 10 settembre, per gli iscritti al fan club dei Negrita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:50

I Queen al Forum di Assago questa sera