I Queen al Forum di Assago questa sera
Vai al contenuto

I Queen al Forum di Assago questa sera

Queen Freddy Mercury

I Queen questa sera saranno a Milano al Forum di Assago. La leggendaria band inglese svolgerà l’unica data italiana questa sera nella città meneghina.

Gli appassionati di rock questa sera saranno al settimo cielo: i Queen saranno a Milano, al Forum di Assago, per l’unica data italiana del loro tour. Al posto del leggendario Freddie Mercury ci sarà Adam Lambert, giovanissimo cantante che ha dimostrato il suo talento nel talent show “American Idol” e che ha già prestato la sua voce ai Queen per sei concerti nell’estate del 2012, dimostrando di non avere nessun timore reverenziale nel prendere il posto di un’assoluta icona della musica mondiale.

Il batterista dello storico gruppo Roger Taylor ha dichiarato: “Ogni volta che abbiamo suonato con Adam si è dimostrato un frontman incredibile. E’ sensazionale. Ha un’estensione sorprendente e riesce a eguagliare quella di Freddie. E’ un cantante straordinario e un vero talento, sento che si adatta perfettamente alla nostra teatralità“.

Dunque per gli amanti di classici del rock come “We are the Champions”, “We will rock you”, “Bohemian Rapsody” e “Underpressure” un evento da non perdere. Questa sera al Forum di Assago per rivivere le tonalità di una delle band che ha scritto la storia della musica rock mondiale.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Queen

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

I Metallica al Super Bowl 2016