Metallica al Super Bowl 2016
Vai al contenuto

I Metallica al Super Bowl 2016

Metallica Band

Solitamente nell’intervallo del Super Bowl, gli spettacoli hanno sempre avuto uno sfondo pop. Se il prossimo avesse come ospiti d’onore i Metallica?

Si è appena concluso il Superbowl 2015, la cui regna indiscussa è stata Katy Perry.

La popstar ha conquistato lo stadio con uno show spettacolare durante l’intervallo regalando un fantastico show della durata di 12 minuti allo University of Phoenix Stadium di Glendale, in Arizona, nell’intervallo di Seattle Seahawks-New England Patriots.

Troppo presto per pensare al Super Bowl 2016? Non per i fan dei Metallica.

Il 2016 sarà un anno importante per la NFL, poichè sarà il 50esimo nella storia del football americano. In occasione di questo evento imperdibile per gli appassionati di questo sport, c’è chi pensa ad uno spettacolo super.

Proprio per questo i fan hanno dato il via ad una petizione per portare sul palco i Metallica. Il testo che accompagna la petizione dice:

“Hanno vinto diversi Grammy, sono stati headliner in tutti i festival del mondo da Glastonury al Lollapalooza. Hanno venduto oltre 110 milioni di dischi nel mondo ed hanno una serie di numeri 1 in classifica. Sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame. Onestamente non c’è nulla che non siano riusciti a raggiungere e conquistare nel mondo della musica. Ma fino a questo momento non sono mai stati coinvolti nell’halftime show del Super Bowl ed è il momento di un cambiamento. Non vogliamo più star del pop che arrivano sulle tigri, abbiamo bisogno di amplificatori e chitarre alzati a manetta in grado di dare potere ed emozione. E’ arrivato il momento”.

Chissà se riusciranno nel loro intento i fan. Ma soprattutto, chissà osa ne pensano i Metallica…!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:51

Tanti auguri di buon compleanno a Piero Pelù