Rihanna e Leonardo Di Caprio: spunta la prima foto della coppia
Vai al contenuto

Spunta la prima foto di Rihanna e Leonardo Di Caprio

La possibile relazione tra Rihanna e l’affascinante Leonardo Di Caprio, non è più solo una voce di corridoio. Arriva la prima foto.

L’attenzione e la curiosità della cronaca rosa negli ultimi mesi sono concentrate sulla presunta love story tra Leonardo Di Caprio e Rihanna.

Molti i rumors a tal proposito: se da una parte c’è chi parla di una storia d’amore tra i due, dall’altra c’è chi ribadisce che sono semplicemente ottimi amici , ma stando ad alcune testimonianze Rihanna e Di Caprio sono sempre più vicini.

Qualche giorno fa si è addirittura parlato di una terza persona tra Rihanna e Leonardo Di Caprio: si tratta di Dakota Johnson, ovvero Anastasia Steele di 50 sfumature di grigio. Una fonte ha rivelato a Hollywoodlife.com che durante il party al The Plaza Hotel, Leonardo Di Caprio era sempre molto vicino a Dakota Johnson, riservandole attenzioni come se fosse il suo fidanzato o un suo corteggiatore.

Fino ad ora non abbiamo mai avuto conferme, foto o dichiarazioni degli attori in merito. Dal sito Tmz, è uscita da poche ora una foto che affermerebbe tutte le voci sui due attori ed il loro presunto flirt.

Dopo la notizia del party a sorpresa, realizzato da Di Caprio come regalo di compleanno a Rihanna, ecco che ora abbiamo una nuova conferma del presunto flirt che prende forma: la loro prima foto insieme:

Dal leggero flirtare avvistato in gennaio a una festa di compleanno di un comune amico alla Playboy Mansion fino a quella del musicista Caleb Followill al West Hollywood Hotel, e passando per la supposta crisi di gelosia causata dall’ipotesi che l’attore stesse uscendo con la Dakota Johnson di Cinquanta sfumature di grigio, i due appaiono teneramente complici, vicini l’uno all’altra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2015 12:40

Nuovo Album per i Mumford and Sons