Mel B ha tranquillizzato i fan con un messaggio su Instagram sul suo stato di salute. Negli scorsi giorni era stata ricoverata e c’è chi affermava che stesse diventando cieca.

Mel B non sta perdendo la vista. Lo ha chiarito una volta per tutte la stessa Scary Spice, spegnendo quasi sul nascere una serie di voci che avevano preoccupato, e non poco, molti dei suoi fan.

Negli scorsi giorni la cantante era stata ricoverata improvvisamente, interrompendo le prove del tour con le Spice. Il motivo? A quanto pare l’artista ha iniziato a non vederci più bene. In data 21 maggio, però, la stessa Mel ha voluto tranquillizzare i fan: per fortuna non sta diventando cieca, e il problema si sta già risolvendo.

Mel B tranquillizza i fan su Instagram

Stando a quanto riferito da People, il problema rilevato da alcuni accertamenti sarebbe stata solo un’infenzione. A conferma di ciò, la cantante ha pubblicato su Instagram un messaggio per chiarire tutto.

Dopo aver ringraziato i fan per l’affetto dimostrato, Mel ha spiegato che, nel corso delle prove, ha quasi perso la vista all’occhio destro, mentre quello sinistro si è trovato improvvisamente offuscato. Una cosa che non le era mai accaduta e che l’ha preoccupata non poco.

Sono stata davvero male e mi sono spaventata molto“, ha spiegato la cantante, aggiungendo: “Mi è stata diagnosticata un’irite acuta all’occhio destro e un’uveite all’occhio sinostro. Adesso sto prendendo diversi medicinali, come delle gocce, che mi sono stati prescritti dai medici e che devo assumere ogni giorno per tenere l’infiammazione sotto controllo“.

Melanie Brown, Mel B
Melanie Brown, Mel B

Mel B e il tour delle Spice Girls

Il lungo messaggio sui social di Mel B, che nelle scorse settimane era stata al centro di un caso mediatico per alcune dichiarazioni su Geri, continua poi altre informazioni sul suo recupero. A quanto pare, le toccherà lottare ancora per diverso tempo, ma il tutto si dovrebbe risolvere entro tre o quattro mesi.

Oggi, però, Mel non ha più paura di peggiorare. E questa è la cosa più importante. L’unico vero problema è adesso un altro: “Devo trovare una benda cool per l’occhio! Qualcuno sa, a parte Madonna, dove posso trovarla?“.

Ecco la foto pubblicata su Instagram dalla Scary Spice:

TAG:
Instagram mel b people Spice Girls

ultimo aggiornamento: 21-05-2019


L’Islanda chiude al pubblico un canyon… per ‘colpa’ di Justin Bieber!

Aretha Franklin: ritrovati tre testamenti nella sua casa di Detroit