Mel B e Geri Halliwell sono andate a letto insieme: la clamorosa confessione di Melanie a un talk show britannico.

Bomba clamorosa dall’Inghilterra: Mel B e Geri Halliwell delle Spice Girls sono andate a letto insieme! La rivelazione è stata fatta da una delle protagoniste, Melanie, durante una puntata del talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories.

Una confessione che ha lasciato di stucco tutto il pubblico inglese e anche le altre Spice, e che avrebbe totalmente sconvolto il marito di Geri Halliwell e la stessa Ginger Spice. Che sia a rischio anche il tour negli stadi britannici previsto per la primavera del 2019?

Spice Girls: Mel B e Geri Halliwell sono state insieme

Questa la ‘candida’ confessione di Mel B, che di certo non pensava di scatenare una bufera mediatica: “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che siamo andate a letto insieme. Geri mi odierà per questo, perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto“.

Secondo Mel B l’episodio è accaduto solo una volta, durante il periodo di maggior successo della band. Già allora le due ci hanno riso su e non ne hanno più parlato, evitando di condividere quest’esperienza con le altre ragazze del gruppo. Non a caso Mel C, presente a sua volta negli studi del talk show, ha ammesso: “Lo sento adesso per la prima volta“.

Melanie Brown, Mel B
Melanie Brown, Mel B

La reazione di Geri Halliwell

Ma come ha reagito a questa inattesa confessione l’altra protagonista di questa intrigante tresca amorosa? Stando alle indiscrezioni del Sun, per nulla bene. Secondo alcune fonti, infatti, il marito di Geri Halliwell, Christian Horner, sarebbe rimasto sconvolto, e la Ginger Spice sarebbe andata su tutte le furie!

Per cercare di riparare, Mel B avrebbe quindi telefonato subito alla compagna di band, per chiederle scusa. Sarà bastato questo gesto a placare l’ira della Halliwell?

TAG:
Geri Halliwell mel b Mel C people Spice Girls

ultimo aggiornamento: 25-03-2019


Franco Battiato torna a farsi sentire: “Il peggio è passato”

Gue Pequeno attacca Fedez: “La musica per lui è marginale, cerca solo il successo”