Gue Pequeno contro Fedez: le dichiarazioni del rapper a La confessione

Gue Pequeno attacca Fedez: “La musica per lui è marginale, cerca solo il successo”

Gue Pequeno contro Fedez: le dichiarazioni del coach di The Voice sul collega sposato con Chiara Ferragni.

Gue Pequeno attacca Fedez! Che tra l’artista dei Club Dogo e il rapper di Prima di ogni cosa non scorra buon sangue è un dato di fatto. Sono anni che i due si lanciano frecciatine più o meno indirette, anche se negli ultimi tempi sembravano aver raggiunto una tregua.

Di fatto, l’ultimo piccolo attacco mediatico al collega era arrivato da Gue all’uscita dell’album Paranoia Airlines, criticato sui social insieme a Ghali. Stavolta però il rapper di Sinatra ci è andato giù pesante, e non ha risparmiato nulla al rivale! Ecco le sue dichiarazioni.

Gué Pequeno, La confessione: le parole in difesa di Sfera Ebbasta

L’occasione per attaccare il signor Ferragni è arrivata per il nuovo coach di The Voice durante la sua ospitata al programma La confessione, talk, di Canale Nove, condotto da Peter Gomez.

La critica al comportamento di Federico Lucia è partita da una presa di posizione sul caso Sfera Ebbasta dopo Corinaldo: “Fedez ha dichiarato che Sfera non avrebbe dovuto organizzare un suo concerto in un posto così brutto. Ma lui in quel posto c’è stato per ben due volte. Ho detto tutto, ha decisamente perso l’ennesima occasione per stare zitto“.

Gue Pequeno
Fonte foto: https://www.facebook.com/guepequeno

Le dichiarazioni di Gué contro Fedez

Dopo aver ammesso che a pelle il rapper di Paranoia Airlines non è una persona che gli va a genio, Cosimo Fini ha aggiunto che nemmeno dal punto di vista artistico i due vanno molto d’accordo.

Credo che in questo momento per lui la musica sia molto marginale“, ha sentenziato Gue, proseguendo: “Quel che è certo è che lui sia una persona molto molto astuta e attentissima a tutto, che ha sempre spasmodicamente cercato il successo e che ne è probabilmente riuscito ad avere molto più di quanto si aspettasse. Lo ha ottenuto perché è stato bravo a fare alcune mosse“.

Dichiarazioni che ovviamente rimandano al matrimonio più social d’Italia, quello con la regina delle influencer, Chiara Ferragni. Ma Gue non ha voluto entrare nello specifico sull’argomento, sottolineando però come questo tipo di mosse ricalchi appieno quello di altre star mondiali e di rapper famosi. Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta. Arriverà una risposta da parte di Fedez?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/guepequeno

ultimo aggiornamento: 25-03-2019