Spice Girls e Backstreet Boys insieme in tour? Arrivano le prime conferme
Vai al contenuto

Spice Girls e Backstreet Boys insieme in tour? Arrivano le prime conferme

Spice_Girls

In cantiere un progetto che vedrebbe le Spice Girls e i Backstreet Boys esibirsi insieme in America nel 2016.

Due gruppi, uno tutto al femminile uno al maschile, che hanno segnato una generazione. Spice Girls e Backstreet Boys: perché non esibirsi insieme, in America, nel 2016?

Non è un discorso completamente campato per aria quello che coinvolge i due gruppi. Per stessa ammissione di uno dei membri dei Backstreet Boys, Aj McLean, è un discorso apertissimo quello con le Spice Girls. Se si vocifera ormai da settimane che le cinque potrebbero tornare a riunirsi in occasione dei vent’anni dal rilascio di Wannabe, il singolo che le fece conoscere al grande pubblico, le Spice Girls hanno avviato più di un discorso con i Backstreet Boys, con l’obiettivo di conquistare pubblico anche in America. Il successo di Mel B, Mel C, Geri, Victoria e Emma è stato costruito soprattutto in Europa, roccaforte delle Spice Girls, in particolare nella loro patria, l’Inghilterra.

Dopo le voci sulla reunion delle ragazze (di cui ha parlato direttamente anche Geri Halliwell) ora arriva una mezza conferma da parte dei Backstreet Boys, che accompagnerebbero le Spice Girls in una tournée che prevede tappe essenzialmente in America. I due gruppi ne discutono ormai da un anno e mezzo e chissà che il 2016 non possa essere la volta buona per suonare live insieme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2015 12:46

Fedez e Mika: il singolo Beautiful Disaster vola al primo posto su iTunes