Biagio Antonacci annuncia un nuovo singolo: sarà rilasciato il 23 ottobre
Vai al contenuto

Biagio Antonacci annuncia un nuovo singolo: sarà rilasciato il 23 ottobre

Biagio Antonacci

Il cantautore Biagio Antonacci ha annunciato sui profili social che il prossimo 23 ottobre sarà rilasciato un nuovo singolo, dal titolo ancora sconosciuto.

Non ha svelato molti dettagli, pubblicando su Facebook un post attraverso il quale annuncia l’uscita di un nuovo singolo. Biagio Antonacci ha semplicemente scritto una frase: 23 ottobre – radio Date/ Nuovo singolo / Nuova musica. Quasi telegrafico il cantautore, che dunque rilascerà fra meno di due settimane un singolo dal titolo al momento ancora sconosciuto.

Sui profili social non si è sbilanciato, dando solo l’annuncio di quello che avverrà venerdì 23 ottobre: il brano potrebbe fare da apripista ad un album tutto nuovo, ma sono tante le ipotesi al momento. Una di queste nasce da un vecchio post di Biagio Antonacci, nel quale il cantante aveva scritto di essere in studio con Franco Battiato, onorato di questo. Che sia l’inizio di una nuova collaborazione tra i due? I prossimi giorni saranno decisivi a tal proposito, dato che certamente Antonacci darà qualche indizio in più, a partire dal titolo del pezzo e magari dal fatto che il brano sarà interpretato anche da Franco Battiato.

Nel frattempo si è parlato molto di Antonacci perché Biagio è tornato a scrivere per Laura Pausini. Erano scritti di suo pugno sia Tra te e il mare che Vivimi, brani valsi tanto successo alla cantante di Solarolo. E adesso Biagio Antonacci ha composto per Laura il nuovo singolo Lato destro del cuore (inciso dalla Pausini anche in spagnolo), primo estratto da Simili, album prossimo all’uscita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2015 13:09

Spice Girls e Backstreet Boys insieme in tour? Arrivano le prime conferme