Jovanotti ha dovuto sospendere il concerto del 16 aprile a Bologna a causa di un danno alle corde vocali. A rischio anche le date di Roma.
L’annuncio è oramai ufficiale, il concerto di Jovanotti a Bologna del 16 aprile è stato sospeso. Il cantante, tramite il suo account Instagram, ha comunicato la notizia a tutti i fan in seguito a una visita medica, che gli avrebbe diagnosticato un edema alle corde vocali.
Jovanotti tour: sospesa la data di Bologna
Con la voce non si scherza, e ogni cantante che sia degno di essere chiamato come tale lo sa bene. E pensare che Jovanotti non aveva mai dovuto annullare un suo concerto in tutta la sua carriera; ma si sa, c’è sempre una prima volta.
La prognosi del medico di Ravenna, che ha visitato Lorenzo, prevede almeno tre giorni di silenzio al fine di evitare ulteriori peggioramenti e causare uno stop ancora più lungo. E per ovvie ragioni la data di Bologna, prevista per il 16 aprile 2018, è stata annullata.
Ecco la foto pubblicata da Jovanotti su Instagram:
«Sono dal Dott. Fussi a Ravenna e temo che dovremo rimandare il concerto di stasera», ha scritto Jova nella didascalia, spiegando dell’edema e scusandosi per l’accaduto. Poi, a distanza di poche ore, è arrivato un altro post del cantante, che ha rassicurato ulteriormente tutti i fan: la terapia non dovrebbe essere più lunga dei 3 giorni previsti, ma lo stop era davvero necessario.
Buone notizie anche sui biglietti: «Nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna […] la recuperiamo e per chi non potrà vi dico tra poco come fare per il rimborso del biglietto».
[amazon_link asins=’B0777CXB73,8804685433,B00SGURDAQ,B017JI1DV0′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81b003b1-415d-11e8-a6e2-25e84068ff0f’]
Lorenzo Jovanotti, Oh Vita Tour: a rischio anche Roma
Una tournée che era partita col botto, anticipata dal grande successo dell’album e Oh Vita e cominciata ufficialmente con la bellezza di dodici date (quasi) consecutive in quel di Milano, la prima il 12 febbraio. E adesso, oltre allo stop di Bologna del 16 aprile si teme anche per Roma, dove il cantante dovrebbe ripetersi nell’impresa di cantare ben dieci volte, a cominciare dal 19.
Insomma, per il momento non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni di Jovanotti, augurandoci che il cantante possa tornare al più presto sul palco.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini/