Snowland Music Festival 2023: la line up e il programma
Vai al contenuto

Snowland Music Festival 2023: nella line up anche Fabri Fibra e Steve Aoki

Fabri Fibra

Il programma dello Snowland Music Festival 2023 di Livigno: la line up dei cantanti e dei musicisti che saliranno sul palco.

Il conto alla rovescia sta per terminare. Lo Snowland Music Festival 2023 è alle porte. Tre giorni di grande musica e divertimento circondati dalla cornice spettacolare e imbiancata di Livigno, località turistica in provincia di Sondrio, al confine con la Svizzera. Un grande show che partirà sabato 22 aprile e che regalerà uno spettacolo unico, animato da grandissimi artisti italiani e internazionali e con il meglio della musica hip hop ed elettronica.

Snowland Music Festival 2023: la line up

Lo Snowland trasformerà l’energia della montagna in una valanga di musica da regalare a una community pronta a salire in cima, fino superare i duemila metri, in località Passo Eira, per scatenarsi e ballare sulle note di alcuni degli artisti più amati della scena hip hop ed elettronica internazionale.

Fabri Fibra
Fabri Fibra

Il programma prevede sabato 22 aprile in tabellone D-Nill, Frank Van Janek , Hugel, Mazay, Merk & Kremont e PRZi, con un headliner dal nome straordinario: Fabri Fibra, uno dei king del rap italiano. Il giorno dopo, domenica 23 aprile, ci sarà spazio sul palco per Andrea Oliva, Leon, Massimo Logli e per un artista di fama internazionale, pioniere della musica techno tedesca: Sven Väth. Infine, a chiudere il 24 luglio ci saranno Alexander Rya, Eddmaro, In-Syle e Il Pagante, mentre a calare il sipario di una manifestazione indimenticabile toccherà a un altro deejay di fama internazionale: Steve Aoki.

Gli orari dello Snowland Music Festival

L’intero show si svolgerà a Livigno, una delle mete sciistiche più rinomate in Italia, l’ideale per poter godere di un paesaggio innevato, candido, splendido, tra piste innevate, snowpark, ma anche gastronomia e l’immancabile shopping.

Leggi anche
Nameless Festival 2023, pioggia di big della musica italiana: la line up completa

L’appuntamento è per il 22, 23 e 24 aprile, dalle ore 14 alle ore 21. L’evento è organizzato in partnership con il Nameless Festival e Bivio Life, mentre la radio ufficiale è m2o. Pronto a tuffarti in questa nuova spettacolare avventura?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 9:04

Amici 22, il primo cantante eliminato è NDG: “Un imbucato al serale”