Nameless Festival 2023: line up, programma e date
Vai al contenuto

Nameless Festival 2023, pioggia di big della musica italiana: la line up completa

Nameless Festival

Nameless Festival 2023: la line up, le date e il programma completo dell’evento dedicato al meglio della musica elettronica.

Il Nameless Festival compie dieci anni e si regala una grande edizione nel 2023. Evento trasversale, atteso ormai non solo in Italia, ma in tutta Europa, continua a raccogliere consensi e, dopo il grande successo del 2022, ha deciso di rilanciare alla grande nel nuovo anno, con headliner di primissimo livello. I nomi stati già annunciati, a diversi mesi dall’inizio ufficiale dell’evento. Scopriamo insieme tutti i dettagli e i protagonisti del festival di Annone Brianza.

Nameless Festival 2023: le date

La nuova edizione della kermesse si terrà su tre giorni, il 2, il 3 e il 4 giugno, tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (Lecco). In questo contesto naturalistico e spettacolare, davvero unico nel suo genere, anche questa nuova edizione del 2023 promette di regalare uno spettacolo da sogno per tutti coloro che amano la musica elettronica e dintorni.

Nameless Festival
Nameless Festival

Sappiamo chi sono gli headliner annunciati, e si tratta di nomi che fanno tremare i polsi agli appassionati: Hardwell, Salmo, Paul Kalkbrenner e Skrillex. Quattro nomi straordinari che guideranno una pattuglia formata da tutti questi grandi artisti. Ecco il programma completo:

2 giugno Astrality, Capozzi, Claudym, Dj Hype, Ensi & Nerone, Giorgia Angiuli, Goldie, Hedex, Icy Subzero, Jengi, Joshwa, Kid Yugi, La Sad, Malaa, Matroda, Miles, Ofenbach, Olly, Paul Kalkbrenner, Rosa Chemical, Rose Villain, Sonny Fodera, Tokischa, Will Sparks, Andrea Lai, Gyrofield, Mother Inc, The Caracal Project, The Upbeats, Trust in Jungle;

3 giugno Albertino, Arrdee, Automhate, Byor, Catz’n’dog, Chris Lake, Clara, Dance System, Diss Gacha, Edmmaro, Ernia, Gravedgr, Horse Meat Disco, Kayzo, Kaze, Luca Agnelli, Mara Sattei, Marauda, Merk & Kremont, Mora, Neima Ezza, Rovere, Salmo, Sillyelly, Skrillex, Tredici Pietro e Lil Busso, Uniiqu3, Vieze Asbak, Amedeo Picone, Lrnz, Mattei & Omich, Shorty;

4 giugno 070 Shake, Anna, Beatrice Quinta, Benny Benassi, Biscits, Dom Dolla, Galeffi, Geolier, Gladde Paling, Gordo, Greg Willen, Hardwell, Hu, Hugel, Il Pagante, Lost Frequencies, Maddix, Mau P, Mida, Myss Keta, NCT, Nitro, Oliver Heldens, Sam Divine, Slings, Tita Lau, Villabanks, Toy Tonics, Athlete Wippet ,Gee Lane, Jaxx Tms, Kapote, Sam Ruffillo.

I biglietti per il Nameless sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione.

I primi dieci anni del Nameless

Nato nel 2013, fino a oggi, nonostante due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, il Nameless si è confermato un punto di riferimento per gli appassionati. L’unico festival al mondo in grado di riunire il meglio della musica elettronica internazionale con molti artisti italiani di grande livello, da Gué a Sfera Ebbasta, da Salmo a Noyz Narcos e Capo Plaza, senza dimenticare Afrojack, Tiesto, Lost Frequencies, Steve Aoki e molti altri.

Leggi anche
Chi è Diplo: dal successo con Skrillex alla collaborazione con Sfera Ebbasta

A rendere ancora più spettacolare il festival il fatto che si svolga in un contesto naturalistico di altissimo livello, con spazi enormi immersi nella natura incontaminata a fare da cornice al palco e all”intero evento, uno dei più grandi show mondiali dedicati al tema della sostenibilità ambientale e organizzato a impatto zero per il territorio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 31 Marzo 2023 11:09

Botta e risposta tra Meta e SIAE. L’accusa del colosso americano: “Richieste inaccettabili”