Amici 22, primo cantante eliminato: fuori NDG
Vai al contenuto

Amici 22, il primo cantante eliminato รจ NDG: “Un imbucato al serale”

Maria De Filippi

Amici 22, primo cantante eliminato: fuori NDG, che da Rudy Zerbi era stato definito, al di fuori del programma, un imbucato.

Il Serale di Amici 22 รจ iniziato, e lo ha fatto con un “botto” clamoroso. Come anticipato da Maria, ci sono stati due eliminati, e cosรฌ capiterร  in ogni puntata. A lasciare il programma con larghissimo anticipo rispetto alla fase finale sono stati, come da anticipazioni, la ballerina Megan e uno dei cantanti, il cui nome non era stato diffuso su internet prima della messa in onda di sabato 18. Si tratta del cantante NDG, della squadra di Lorella Cuccarini. Un allievo che qualcuno aveva definito senza malizia, un imbucato nella fase del Serale.

Amici 22: NDG provocato da Zerbi

A utilizzare questa definizione non proprio elegante nei confronti del giovane artista era stato uno dei professori, Rudy Zerbi. Senza girarci troppo attorno, l’ex discografico aveva parlato cosรฌ di NDG: “Vedo una foto in mezzo che non dovrebbe esserci. Qui c’รจ un imbucato, NDG, che non si riesce a capire come e perchรฉ sia arrivato al Serale. Non c’รจ motivo perchรฉ ci sia. Mi sembra uno imbucato ad una festa“.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Parole severissime da parte di Zerbi, fatte ascoltare al diretto interessato e ai suoi professori nel daytime che ha preceduto l’inizio del Serale. A rispondere era stata direttamente Lorella Cuccarini, in difesa del suo prediletto: “Non c’รจ stato nessun imbucato, ogni ragazzo presente ha preso la media dell’8 per essere qua dentro. Tu puoi criticare e dire quello che vuoi, ma non puoi dire che รจ un imbucato, non te lo puoi permettere quando non sapevi se portarti tutti e due i tuoi concorrenti al Serale perchรฉ non eri convinto di loro“.

Il primo cantante eliminato

Una difesa strenua da parte di Lorella, che perรฒ non รจ servita a salvare NDG al termine del primo Serale. Dopo la puntata andata in onda il 18 marzo, infatti, rientrati in casetta, l’artista ha dovuto affrontare nel ballottaggio Federica. E alla fine si รจ arreso a una rivale piรน in forma.

Leggi anche
Il significato di Fuori, il primo inedito di NDG ad Amici

Mi sento bene, oggi mi sono liberato tantissimo, ho mostrato la parte emotiva ed energica, con lo show“, ha spiegato lo stesso cantante dopo l’eliminazione, aggiungendo: “Guardando indietro รจ stato un percorso assurdo di alti e bassi continui. Oggi sono fiero di me. Mi ha dato la forza di ricominciare questo posto…“.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 8:11

La prima festa del papร : il significato della canzone di Tiziano Ferro