NDG, Fuori: il significato del testo della canzone
Vai al contenuto

Il significato di Fuori, il primo inedito di NDG ad Amici

Microfono

NDG, Fuori: il testo e il significato della prima canzone inedita pubblicata dal giovane protagonista di Amici.

Entra nel vivo Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 22 dello storico talent di Canale 5. I protagonisti iniziano ormai a farsi conoscere dal pubblico e sono arrivati già alla pubblicazione del loro primo inedito. Alcuni di questi brani li abbiamo già ascoltati nelle prime puntate, altri sono invece inediti in tutto e per tutto. Tra quelli già presentati qualche tempo fa c’è anche Fuori di NDG. Scopriamo insieme il significato del testo.

NDG, Fuori: il primo inedito

Primo brano inedito post Amici lanciato da Nicolò Di Girolamo, 22enne rapper romano dalla storia molto particolare, Fuori è una canzone disponibile su tutte le piattaforme streaming, in una versione riarrangiata e mixata, in maniera definitiva, dall’8 novembre.

Microfono cantante
Microfono cantante

Non si tratta del primo grande successo nella carriera dell’artista romano, che vanta già un disco d’oro grazie al brano Panamera, pubblicato da indipendente ma in grado di raggiungere oltre 30 milioni di stream su Spotify, risultato che lo ha portato a ottenere un contratto con la Sugar (seppur non durato a lungo).

Leggi anche -> Chi è NDG, il cantante di Amici 22 che vanta già un disco d’oro

Il significato di Fuori

Come spesso capita nelle canzoni dei più giovani protagonisti di Amici, Fuori è un brano che parla di una storia d’amore movimentata, come si può evincere dal testo. Una storia d’amore dolorosa, che porta il protagonista alle lacrime, forse perché finita troppo presto. “Una notte non basta“, canta il rapper, che vorrebbe rivivere quelle emozioni con la propria amata fino a tardi, anche se quello che gli ha lasciato non è amore, ma solo sesso.

Una storia fatta di alti e bassi che porta il protagonista a sottolineare tutti i lati negativi di questo rapporto, anche se in fondo non si pente di nulla. Perché innamorarsi di lei è stato uno sbaglio, ma che rifarebbe ancora, ancora e ancora.

Di seguito il video con il testo di Fuori:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2022 12:28

MÃ¥neskin, duro attacco di Dj Ringo: “Sono terrificanti”