Smashing Pumpkins, Cyr: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del gruppo guidato da Billy Corgan, undicesimo disco in studio della loro carriera.

Gli Smashing Pumpkins sono ufficialmente tornati. Dopo qualche annuncio misterioso, la band ha sciolto le riserve, dando ai fan la notizia più attesa: è in arrivo un loro nuovo album. Anzi, un doppio album. S’intitola Cyr ed è in uscita il prossimo 27 novembre. Ecco tutti i dettagli già svelato su questo nuovo progetto del gruppo di Billy Corgan.

Smashing Pumpkins: il nuovo album è Cyr

Dopo aver pubblicato nelle scorse settimane due nuove canzoni, Cyr e The Color of Love, gli Smashing hanno annunciato il 18 settembre l’arrivo del loro undicesimo album in studio. S’intitola proprio Cyr ed è in arrivo a novembre. Al suo interno ci saranno venti canzoni, divise tra due dischi.

concerto
concerto

Il nuovo disco della band di Corgan arriverà a due anni di distanza da Shiny and Oh So Bright, vol . 1 / LP: No past. No Future. No Sun, il disco del loro ritorno dopo ben quattro anni di pausa.

La tracklist di Cyr

La band americana non si è limitata a svelare i dettagli su Cyr, ma ha anche annunciato una serie animata intitolata In Ashes, creata da Corgan e caratterizzata dalla presenza di nuova musica. Insomma, Billy e compagni sono tornati e sono più desiderosi che mai di regalare ai fan emozioni inedite.

Ecco la tracklist del loro nuovo album:

1 – The Colour of Love
2 – Confessions of a Dopamine Addict
3 – Cyr
4 – Dulcet in E
5 -Wrath
6 – Ramona
7 – Anno Satana
8 – Birch Grove
9 – Wyttch
10 – Starrcraft
11 – Purple Blood
12 – Save Your Tears
13 – Telegenix
14 – Black Forest, Black Hills
15 – Adrennalynne
16 – Haunted
17 – The Hidden Sun
18 – Schaudenfreud
19 – Tyger, Tyger
20 – Minerva

Di seguito il video ufficiale di Cyr, pubblicato a inizio settembre:

TAG:
Rock The Smashing Pumpkins

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Cesare Cremonini: ecco l’innovativo video del nuovo singolo Ciao

Samuele Bersani: fuori il nuovo singolo Harakiri