Slash ha parlato del 2021: tra i progetti in cantiere è possibile l’arrivo di nuova musica per i Guns N’ Roses, ma anche da solista con Myles Kennedy.

Qualcosa si muove sul fronte Guns N’ Roses. Il 2021 potrebbe essere l’anno del ritorno sul mercato musicale della band americana. Lo ha dichiarato Slash, aprendo a un possibile nuovo lavoro del gruppo di Axl Rose. Ma non solo. Il chitarrista col cappello a quanto pare si è dato molto da fare negli ultimi mesi, e potrebbe lanciare nel 2021 anche nuovo materiale con il suo gruppo insieme a Myles Kennedy.

Nuova musica Guns N’ Roses: le parole di Slash

Buone notizie per i fan dei GNR. Potrebbe essere il 2021 l’anno di un nuovo album per il gruppo di Axl Rose, discograficamente fermo a Chinese Democracy del 2008 (disco pubblicato prima della reunion con Slash).

Guns N' Roses
Guns N’ Roses

Ai microfoni di Cleveland.com, il chitarrista ha dichiarato: “Ho passato un sacco di tempo a scrivere e a fare demo. Prima di questo, Duff (McKagan, ndr) e io abbiamo fatto qualche jamming e abbiamo anche lavorato al disco dei Guns. C’è un sacco di roba in corso. Non sono proprio bravo a rallentare e a starmene seduto“.

Slash e Myles Kennedy: nuovo album in arrivo?

Non solo Guns N’ Roses. Nel futuro di Slash potrebbe esserci anche un nuovo album da solista. O meglio, un nuovo album con la sua band, Myles Kennedy and the Conspirators: “Abbiamo fatto una settimana di pre-produzione e ci sono 20 canzoni. L’anno prossimo ricominceremo da capo“.

La conclusione è che, nei progetti di Slash, nel 2021 c’è nuova musica, in un modo o in un altro: “Mi piacerebbe pensare che l’anno prossimo uscirà della roba nuova su tutti i fronti. È difficile dirlo, ma mi piace pensare che l’anno prossimo avremo delle novità“.

Di seguito un recente live di Chinese Democracy:

TAG:
guns n' roses Rock strillo

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Clementino: nel video di Partenope una parata di star, da Mertens a Salemme

Nino D’Angelo torna in tour nel 2021: le date dello spettacolo Il poeta che non sa parlare