Nino D’Angelo tour 2021: le date e biglietti dei concerti dell’artista partenopeo al via nel mese di novembre, con appuntamento a Napoli il 26 dicembre.

Nino D’Angelo si proietta verso un 2021 di grandi impegni professionali e un ritorno sui palcoscenici. L’artista è pronto a lanciare un nuovo grande progetto, Il poeta che non sa parlare, diviso tra libro, album e un tour che lo porterà in giro dei teatri di tutta Italia sul finire del 2021 e anche nel 2022, salvo il protrarsi dell’emergenza Covid. Ecco il calendario completo dei primi appuntamenti dell’artista partenopeo dal vivo.

Nino D’Angelo: le date e i biglietti dei concerti

Il 2021 sarà un anno di grandi impegni per Nino D’Angelo, che ha finalmente ufficializzato le prime date dal vivo dopo l’emergenza Coronavirus: “Sarà una tournée dove canterò i successi che mi hanno accompagnato nel corso della mia carriera. Sarà anche l’occasione per raccontarmi a tutto tondo, rivelando anche alcuni aneddoti divertenti che in pochi conoscono“.

Nino D'Angelo
Nino D’Angelo

Questo il calendario completo degli eventi del ‘Caschetto d’oro’ di Napoli:

– 4 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano;
– 5 novembre al Teatro Apollonio di Varese;
– 7 novembre al Teatro Colosseo di Torino;
– 20 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma;
– 21 novembre al Teatro Massimo di Pescara;
– 7 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania;
– 8 dicembre al Teatro Golden di Palermo;
– 18 dicembre al Teatro Nestor di Frosinone;
– 26 dicembre al Teatro Palapartenope di Napoli.

I biglietti degli eventi dal vivo di D’Angelo sono in vendita dal 28 dicembre sul circuito TicketOne e nei punti venditi autorizzati.

Il poeta che non sa parlare: il nuovo spettacolo di questo live

Questo nuovo show del cantautore napoletano, non sarà incentrato solo sulla musica, con tutti i suoi successi vecchi e nuovi, ma anche su uno spettacolo completo che ripercorra anche la sua storia artistica. Non solo un nuovo spettacolo. Il poeta che non sa parlare diventerà anche un album e un libro nel 2021. In particolare, nel volume l’artista svelerà anche alcuni aneddoti sulla sua vita, narrando anche episodi del privato.

Parlando del titolo del suo progetto, Nino ha raccontato: “Ai tempi della scuola, la maestra mi disse: ‘Tu sei un poeta che non sa parlare, arrivi al cuore anche quando ti esprimi male’. Questa frase mi è rimasta impressa da allora ed è ora di condividerla con il mio pubblico“.

Di seguito il video di Pop corn e patatine, un classico di D’Angelo:

TAG:
Concerti nino d'angelo

ultimo aggiornamento: 28-12-2020


Slash: “Mi piace pensare che il 2021 possa essere l’anno di nuova musica per i Guns N’ Roses”

Sanremo 2021, Amadeus: “Bolla su una nave da crociera? Ipotesi che stiamo considerando”