Matrimonio in vista per Skin: la cantante si sposa con la sua fidanzata. Ecco l’annuncio via social della frontwoman degli Skunk Anansie.

Skin ha annunciato ai fan di essersi ufficialmente fidanzata! La cantante degli Skunk Anansie ha pubblicato sui social una serie di scatti romantici con la sua partner, la scrittrice e performer canadese Ladyfag, per annunciare il suo imminente matrimonio dopo un fidanzamento lungo e ricco di gioia!

Skin si sposa con Ladyfag

Dodici anni di preparazione e finalmente ho avuto quello che ho sempre voluto“, ha scritto l’artista britannica, ex giudice di X Factor: “Sì, siamo fidanzate! Non vedo l’ora del grande giorno, ti amo Ladyfag“.

Skin
Skin

La leader degli Skunk Anansie ha taggato la sua dolce metà, che ha risposto con un commento sotto il suo post: “L’unica per me… Ti amo infinitamente e per sempre“. La proposta di matrimonio era avvvenuta nel giorno di San Valentino del 2020, ma le due hanno voluto ufficializzarlo ai fan solo in questo periodo. Ecco il post:

Chi è Ladyfag

Classe 1976, Ladyfag è nata a Toronto ma è a tutti gli effetti una newyorkese doc. Scrittrice, performer e organizzatrice di eventi. Nella sua carriera ha lavorato con tantissimi artisti, prima di incrociare la sua strada con la cantante degli Skunk Anansie. Da tanti anni le due sono inseparabili e hanno cementato un rapporto fatto di grande fiducia reciproca e tantissimo amore.Non resta che attendere nuove date sulle nozze dell’anno nel mondo dello showbiz angloamericano. La sensazione è che, se l’annuncio è stato dato in questi giorni, alla data del matrimonio non mancherà poi molto.

TAG:
Skin

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Emma Marrone a un anno dalla malattia: “Non dimentico l’odore della paura”

Thom Yorke e Dajana Roncione si sono sposati: la foto del matrimonio