Un anno dopo l’intervento chirurgico che le ha permesso di sconfiggere la malattia, Emma Marrone ha voluto ricordare ai fan un episodio fondamentale della sua vita.

Emma Marrone ha sconfitto la malattia un anno fa. Sono passati già 365 giorni dall’intervento cui la Brown si è sottoposta per cercare di vincere una volta per tutte contro il mostro che ha provato a mettere in pericolo la sua vita. Il 20 settembre 2019 l’artista salentina annunciava a tutti i suoi fan di dover interrompere i propri impegni musicali per riprendere una battaglia durissima. E oggi, in questo tribolato 2020, con la Brown seduta per la prima volta al tavolo dei giudici di X Factor, la cantante ha voluto ricordare quei momenti tremendi, mandando un messaggio ai suoi fan!

Emma Marrone ricorda la malattia

Un anno fa. Non dimentico l’odore della paura“, ha scritto Emma in una storia su Instagram. La cantante ha percorso nuovamente quello che è successo un anno fa, per non dimenticare nulla: “Non dimentico chi mi è stato davvero vicino. Non dimentico le gambe molli e l’incapacità di respirare davvero. Non dimentico lo sguardo spaventato della mia famiglia. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Oggi però è tutto diverso, e anche quello che fa ha un peso diverso. La Brown è più forte che mai, ha sconfitto un brutto male che le ha permesso di capire cosa conta davvero nella vita: “Niente può farmi davvero male. Sono viva e più sveglia di prima. Ho aperto gli occhi e so cosa conta davvero“. Questa la sua storia:

Come sta Emma Marrone

Oggi tutti si chiedono come stia Emma. L’abbiamo vista esordire a X Factor nell’anno del Coronavirus, ed è sembrata in grandissima forma. E in effetti sembra proprio che il peggio sia passato definitivamente. Solo alcune settimane fa, in un’intervista a Grazia, la cantante aveva infatti affermato di essere guarita del tutto. Una notizia che ha reso i suoi fan più felici che mai, e che ha aperto una nuova pagina della sua carriera.

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 21-09-2020


Fausto Leali accusato di razzismo: il botta e risposta con Enock Barwuah

Skin si sposa: la cantante annuncia il fidanzamento