Skin e la compagna Ladyfag aspettano un figlio: lo ha annunciato la cantante degli Skunk Anansie con un post sui social.

Skin sta per avere un figlio! La cantante degli Skunk Anansie ha annunciato di essere in dolce attesa. O meglio, a essere incinta è la sua compagna, la scrittrice e performer Ladyfag. “Coming soon, and babyfags makes three!“, ha scritto la giornalista incinta annunciando la lieta novella. Per Skin e la compagna si tratta della realizzazione di un sogno. Le due sono fidanzate da quattro anni e potrebbero presto anche sposarsi!

Skin e la compagna aspettano un figlio

Ci amiamo e siamo fidanzate ufficialmente!“, aveva scritto alcune settimane fa Skin per annunciare l’imminente matrimonio con lal sua Ladyfag. Adesso però l’attesa è per due eventi. Le due non solo si uniranno in matrimonio, ma saranno anche unite per la vita dalla nascita di una bambina.

Skin
Skin

Già sposata in passato con Christiana Wily, l’ex giudice di X Factor non ha mai avuto un figlio finora. L’entusiasmo per questa bella notizia è quindi ancora più forte. E anche Ladyfag non sta più nella pelle, e sui social ha scritto: “Sarai mia per sempre“. Di seguito il post con l’annuncio:

Chi è Ladyfag

Scrittrice, performer, personaggio della vita notturna americana e produttrice di aventy, Rayne Baron, questo il vero nome di Ladyfag, è nata a Toronto. In Canada gestiva un negozio di abbigliamento vintage, prima di diventare un punto di riferimento dei movimenti culturali canadesi e scegliere di trasferirsi a New York. Da anni è la principale organizzatrice di feste della Grande Mela, ed è stata vicina anche alal fondazione di Toilet Paper, la rivista underground fondata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. Come giornalista collabora con tante importanti testate, tra cui Candy Magazine, Rolling Stone, Out e Hunter.

TAG:
Skin

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


Maneskin, in Lettonia scelgono dei sosia per promuovere la mozzarella: la foto diventa virale

Roberto Vecchioni: “Se qualcosa deve passare alla storia sarà Guccini, non Fedez”