I Simply Red aggiungono due nuove date: saranno anche a Piazzola sul Brenta e Lucca nell’estate del 2016.

Il tour di promozione del nuovo album dei Simply Red toccherà anche l’Italia: la prossima estate, quella del 2016, vedrà la band tornare nella nostra Penisola ed esibirsi a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, e a Lucca (in occasione del Lucca Summer Festival) insieme ad una star d’eccezione: Anastacia. I Simply Red torneranno in Italia nel giro di pochi mesi, visto che il prossimo mese di novembre saranno protagonisti a Roma, al Palalottomatica, il 14 novembre e a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, il 15 novembre. A Piazzola sul Brenta il gruppo si esibirà il 19 luglio, a Lucca il 20.

I Simply Red in tour per promuovere Big Love

I Simply Red sono tornati lo scorso mese di giugno con un nuovo album, Big Love: avevano fatto attendere non poco i loro fan dato che il disco precedente risaliva al 2010. Dopo cinque anni di attesa la band ha rilasciato un nuovo album e l’ottimo riscontro ha fatto sì che i Simply Red decidessero di tornare anche ad esibirsi live. Tra i paesi scelti, come detto, c’è anche il nostro: il gruppo bisserà e sarà protagonista per un totale di 4 date.

Simply Red , biglietti e prezzi

I fan italiani potranno andare a caccia di un biglietto per assistere al concerto dei Simply Red a partire da venerdì 23 ottobre, quando saranno disponibili i tagliandi per le due nuove date italiane, quelle di Piazzola sul Brenta e Lucca. Ticketone è il circuito di riferimento per i tagliandi, il cui costo è variabile: per Piazzola sul Brenta il costo va dai 32 euro dei posti in piedi (più di diritti di prevendita) agli 80 del settore Gold. Per il Lucca Summer Festival 100 euro il biglietto più caro, 52 euro la platea numerata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2015 17:58


X Factor 9, ecco chi sono le tre band di coach Fedez attese dal Live

George Michael non lavora: mentre è in clinica i guadagni sono sempre alle stelle