Sick Luke è diventato padre per la prima volta: il producer ha svelato il nome del figlio, preso direttamente dall’epica greca.

Il mondo della musica urban e rap italiana è pronto ad accogliere un nuovo membro: il figlio di Sick Luke! Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per l’artista, che il 3 gennaio ha accolto nella propria famiglia il suo primogenito, come confermato dallo stesso producer attraverso una serie di emozionanti Storie su Instagram. Sempre sui social, Luke e la compagna Marina hanno anche svelato il nome del nuovo venuto al mondo: ed è un nome a dir poco epico!

Sick Luke è diventato padre: come si chiama il figlio?

Sono state ore frenetiche, le prime dell’anno, per Sick Luke (al secolo Luca Antonio Barker) e per la compagna Marina. Dopo aver mantenuto molto riserbo riguardo la gravidanza della fidanzata, il producer ha tenuto a condividere la notizia più bella solo a fatto compiuto, svelando pochissimi dettagli. Sappiamo che il piccolo è nato il 3 gennaio alle ore 5.24.

Producer
Producer

Non solo ora e data. Sick Luke ha anche voluto presentare ai fan il proprio nascituro, svelandone subito il nome, decisamente particolare e a suo modo stupendo. Il bambino si chiama infatti Teseo, un nome che rimanda all’epica greca, visto che è lo stesso dell’eroe che riuscì a sconfiggere il Minotauro all’interno del labirinto di Creta, aiutato ad uscirne al filo dell’amata Arianna.

Dal nuovo album al primo figlio

Con la nascita di Teseo, si può affermare che per Sick Luke si è chiuso un anno davvero d’oro. Lo scorso anno, proprio di questi tempi, dava infatti alle stampe per la prima volta X2, l’album del suo debutto discografico, nonché uno dei lavori più venduti dell’anno alla fine di questo 2022 che abbiamo appena chiuso in un cassetto.

Leggi anche
Sick Luke da trasferta: X2 è una vittoria di squadra

Adesso ha invece iniziato il nuovo anno presentando ai fan non nuova musica, ma il suo primo erede. Una gioia immensa che non poteva non condividere con chi lo ama, e che magari potrà ispirargli un giorno anche tante altre nuove produzioni.

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2023


Gli Stadio commossi al funerale di Giovanni Pezzoli: “Era un fratello”

Sanremo, la rivelazione di Giorgia: “Ho cambiato idea”