Sia ha adottato due ragazzi di 18 anni che avevano bisogno di una casa: la rivelazione della cantante australiana.

Sia è diventata mamma! La cantante australiana, che già negli scorsi mesi aveva anticipato ai fan di aver adottato un figlio, ha deciso di rivelare tutta la verità su questa evoluzione della sua famiglia.

Dotata di un cuore davvero grande, la 44enne artista di Chandelier ha svelato tutto durante un’intervista alla radio SiriusXM. Ecco il racconto davvero emozionante della cantautrice.

Sia ha adottato due ragazzi di 18 anni

Dal 2019 Sia è diventata mamma. La cantante non ha però preso in affidamento un bambino, bensì due ragazzi già piuttosto grandi, di 18 anni. Il motivo? Avevano bisogno di una casa.

Spiega l’artista: “Stavano diventando troppo grandi per il sistema di affido familiare. Li amo“.

Per evitare che i due rimanessero senza casa, la donna ha deciso dunque di prenderli con sé, ricevendo in cambio tantissimo affetto anche in questo periodo di emergenza Coronavirus: “Entrambi hanno le loro difficoltà, uno più dell’altro. Ma entrambi stanno facendo che sono d’aiuto, che fanno bene. Un sacco di cose educative“.

Sia
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/SiaMusic

I figli di Sia: la cantante è diventata mamma

La superstar australiana si è separata dal marito Erik Anders Lang nel 2016. Da quel momento è ufficialmente single, ma ha deciso comunque di diventare mamma.

Già qualche mese fa aveva ammesso di aver adottato un figlio, senza però approfondire l’argomento. Solo in questi giorni ha voluto svelare tutta la verità, senza voler mettere in mostra il proprio buon cuore, ma spiegando ai propri fan cosa è successo nella sua vita in questi ultimi mesi.

Una rivelazione spassionata che ha fatto emozionare chiunque abbia seguito la sua storia e le sue vicende personali da vicino o da lontano nel corso della sua carriera.

Di seguito il video di Chandelier:

FONTE FOTO: Facebook.com/SiaMusic/

TAG:
sia

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Ermal Meta pubblica una tenera foto con la nipote acquisita

Eros Ramazzotti fotografato con l’ex tronista Sonia Lorenzini