Ermal Meta ha pubblicato una dolce foto con la nipote acquisita sciogliendo il cuore dei suoi fan: ecco il post dell’artista.

Ermal Meta è un dolcissimo zio (acquisito)! Il Lupo di Fier, che negli ultimi giorni ha deciso di svelare qualcosa sulla sua nuova e felice vita privata, ha pubblicato sui social una foto in cui è in compagnia di una bambina, la sua nipotina acquisita.

Lo scatto, davvero tenero e divertente, ha ovviamente conquistato il cuore di tutti i suoi fan, compresa l’amica Laura Pausini, che ha lasciato il suo like al post!

Ermal Meta con la nipotina acquisita: la foto

Nella tenera fotografia pubblicata sui suoi social il cantautore si mostra mentre gioca con la nipotina acquisita, che gli ha colorato il viso. Scrive l’artista: “Mi ha voluto fare il trucco! Prestare il volto alle mani dell’innocenza è terapeutico. Nipotine aquisite che crescono“.

Ecco lo scatto che ha conquistato tutti i fan dell’artista di origine albanese:

Ermal Meta e la fidanzata Chiara

Negli ultimi tempi Ermal non solo è tornato a far sentire la sua voce, ma si è anche ‘sbottonato’ per quanto riguarda la sua vita privata. L’artista ha infatti pubblicato in concomitanza con la sua partecipazione al Primo Maggio 2020 ‘virtuale’ il nuovo brano Finirà bene, un brano di speranza in un periodo molto difficile.

Ha quindi presentato qualche giorno prima la sua nuova fidanzata, Chiara, con cui evidentemente fa coppia fissa da qualche tempo.

Insomma, in un periodo particolarmente complicato per il mondo intero sembra che almeno nella propria vita privata Ermal Meta abbia trovato la vera felicità. Non possiamo che augurarci che questo periodo possa durare molto a lungo e possa ispirargli nuova musica e nuove canzoni da poter ascoltare nei prossimi tempi.

Ermal Meta
Ermal Meta
TAG:
ermal meta people

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Elodie e la convivenza con Marracash: “Non è un uomo facile, ma anche io sono complicata”

Sia ha adottato due ragazzi di 18 anni