Elodie ha parlato della convivenza con Marracash: la confessione della cantante romana, tornata al successo con il singolo Guaranà.

Convivere non è mai facile, lo conferma anche Elodie parlando del suo rapporto con Marracash! I due cantanti, che fanno ormai coppia fissa dall’estate 2019, quando hanno duettato nella super hit Margarita, da qualche mese stanno anche vivendo insieme, complice la quarantena da Coronavirus.

Ma ritrovarsi a dover dividere gli stessi spazi e il proprio tempo per intero non è stato semplice. Lo ha confessato la stessa artista romana in un’intervista a Il Fatto Quotidiano. Intervista in cui è tornata anche sul bisticcio con Marco Masini a Sanremo.

Elodie e Marracash: la confessione sulla convivenza

Com’è stata la quarantena di Elodie e Marracash? Non tutta rose e fiori come ci si potrebbe attendere: “Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata“. Nonostante questo, la loro storia va comunque a gonfie vele.

Questo è un momento particolarmente felice per la vita della cantante romana, che da qualche giorno ha anche pubblbicato la sua nuova hit estiva, Guaranà: “L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso“.

Elodie
Elodie

Elodie e la lite con Marco Masini a Sanremo

La popstar è quindi tornata su un episodio controverso che l’ha vista protagonista a Sanremo: stiamo parlando del litigio con Marco Masini, che le aveva fatto notare di essere ‘troppo magra‘.

Spiega la cantante: “Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto. Dipende da come ti esprimi. Io non sarò mai sospetta di esaltare l’anoressia, non inviterò altre ragazze a non mangiare. Ma ho un metabolismo che brucia calorie. Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi, che ai fan e agli hater“.

Di seguito una foto di Elodie sui social:

TAG:
Elodie

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


I Pinguini Tattici Nucleari sono entrati nell’Enciclopedia Treccani

Ermal Meta pubblica una tenera foto con la nipote acquisita