Una frase, pronunciata da Marco Masini, avrebbe indispettito talmente tanto Elodie da scatenare una lite. Ma cosa è successo?

Anche Elodie e Marco Masini hanno litigato a Sanremo 2020! Sembra che il palco dell’Ariston sia stata la fucina perfetta per gli scontri tra i vari artisti che vi hanno partecipato.

Come sicuramente ricorderai, la 70esima edizione della kermesse musicale italiana è stata caratterizzata dalla lite Morgan-Bugo. Ma non solo.

Pare che anche Elodie e Marco Masini abbiano avuto un alterco poco prima di esibirsi. Il motivo? L’eccessiva magrezza dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che non è sfuggita allo sguardo attento del cantautore.

Elodie e Marco Masini, lite a Sanremo: ecco cosa è successo

Anche tra Marco Masini ed Elodie si è scatenata una furiosa lite, nel corso di Sanremo 2020. Secondo quanto riporta TPI, il cantautore fiorentino avrebbe salutato Elodie – incrociandola prima che si esibisse sul palco – pronunciando queste parole: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?”. 

Una frase ironica che la giovane interprete non ha affatto apprezzato, tanto da indurla a fare una scenata e a rivolgersi al collega con parole aspre

Dopo l’esibizione, la giovane cantante ha espresso pentimento per le parole dette e ha chiesto scusa a Masini che ha accettato senza problemi. I due, infine, hanno fatto pace. 

Il video di Andromeda:

Elodie e Marco Masini, pace fatta: ma il web cosa ne pensa?

Anche se la cantante romana ha chiesto scusa al collega fiorentino, il popolo del web si divide e c’è chi difende l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e chi prende le parti di Marco Masini.

Alcuni credono, infatti, che Marco abbia sbagliato a rivolgersi in quel modo alla cantante, che non sarebbe affatto magra come lui sostiene e altri, invece, che hanno considerato la battuta del cantautore semplicemente come ironica e divertente e per niente offensiva.

Elodie
Elodie
TAG:
Elodie Marco Masini people

ultimo aggiornamento: 18-02-2020


Justin Bieber: “La droga poteva uccidermi, per salvarmi ho chiesto aiuto a Dio”

Morgan rifiuta l’invito per un’esibizione con Bugo in un festival di Terni