Eros Ramazzotti con Sonia Lorenzini: le foto al maneggio

Eros Ramazzotti fotografato con l’ex tronista Sonia Lorenzini

Eros Ramazzotti con Sonia Lorenzini: le foto del cantante in compagnia dell’ex tronista in un maneggio.

Eros Ramazzotti ha (forse) un nuovo amore! Il cantante romano, single ormai da diversi mesi, continua ad essere accostato, quasi settimanalmente, a una nuova presunta fiamma.

L’ultima conquista, in ordine cronologico, sembrerebbe essere Sonia Lorenzini, una bellissima ex tronista di Uomini e Donne. I due sono stati pizzicati infatti insieme in un maneggio dai paparazzi di Chi. E le foto farebbero pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini: le foto al maneggio

Nonostante abbia più volte attaccato le testate di gossip, Eros continua ad essere al centro dell’attenzione delle testate rosa. Concluso il lockdown, pare che l’artista si sia subito incontrato con Sonia Lorenzini.

I due sono stati ‘beccati’ in un maneggio del bergamasco insieme a Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i figli dell’artista nati dal matrimonio con Marica. Nelle foto scattate dai paparazzi Eros e Sonia appaiono in grande sintonia, tra pizzicotti, carezze e altre affettuosità:

Chi è Sonia Lorenzini?

Ex tronista di Uomini e Donne, famosa modella e influencer, Sonia Lorenzini ha 31 anni ed è originaria della provincia di Mantova.

Da poco si è lasciata con Federico Piccinato dopo una lunga convivenza, e a quanto pare ha conosciuto Eros proprio al maneggio: “Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata“.

Eppure, a quanto pare tra i due nell’avventura al maneggio sarebbe già scappato anche un bacio… Insomma, per il momento non ci sono prove, ma i fan sperano già che possa essere lei la persona giusta per far ritrovare la felicità di un amore al cantautore romano, reduce da un periodo forzato in America a causa dell’emergenza Coronavirus e da un nuovo taglio di capelli molto audace!

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

ultimo aggiornamento: 20-05-2020