Katy Perry racconta le difficoltà della sua gravidanza: la cantante ha rivelato di piangere tutti i giorni e di chiudersi spesso in macchina.

Katy Perry sta vivendo un periodo molto difficile! Al di là delle apparenze, la cantante ha confessato che portare avanti una gravidanza durante la quarantena non è per nulla semplice.

Quello che avrebbe dovuto essere un momento da favola di è infatti trasformato, se non proprio in un incubo, in qualcosa di molto simile. La cantante può infatti contare sulla compagnia del futuro marito Orlando Bloom, ma questo non basta, e infatti tutti i giorni si chiude in auto e piange!

La confessione di Katy Perry: piange tutti i giorni

Mi siedo nella mia macchina parcheggiata, chiudo a chiave e piango, perché ho bisogno di spazio“, ha raccontato la popstar americana in un’intervista a Capital Breakfast.

La gravidanza è infatti molto difficile in questo periodo: “Tutto dovrebbe sembrarmi luminoso e leggero. Invece a volte ho solo voglia di urlare. Piango guardando i miei piedi, piango di continuo. Molto dipende da cause ormonali, certo. Ma non è solo quello“.

Il problema vero è a quanto pare un altro: “Non sono mai stata reclusa così tanto tempo in casa. Prima ero sempre in giro“.

Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry piange per la gravidanza

La cantante finalmente mostra tutte le sue fragilità e paure, spesso nascoste a causa del suo personaggio sempre irriverente e sopra le righe. Ma vivere una gravidanza in questo momento è davvero dura.

L’artista ha quindi parlato anche di un altro problema, le classiche voglie: “Tutti parlano delle voglie in gravidanza. E invece mi devo chiedere: posso mettere a rischio la mia vita per soddisfare quella voglia? All’inizio più o meno funzionava così: datemi del cibo indiano o toglietevi dai piedi. Non ho mai desiderato tante spezie in vita mia“.

Di seguito la popstar sponsorizza il suo nuovo filtro Instagram legato alla nuova canzone Daisies:

TAG:
Katy Perry people

ultimo aggiornamento: 20-05-2020


Eros Ramazzotti fotografato con l’ex tronista Sonia Lorenzini

Chiara Ferragni è incinta? La smentita di Fedez: “Io non ne so niente”