Sia è diventata mamma: la cantante ha adottato un bambino

Sia annuncia a sorpresa: “Sono diventata mamma”

Sia è diventata mamma. La cantante lo ha annunciato in un’intervista al magazine GQ, aggiungendo però di voler rimanere single per sempre.

Sia è diventata mamma! Lo ha rivelato a sorpresa la stessa cantautrice australiana in un’intervista a GQ, aggiungendo però che rimarrà single a vita, anche se prova una forte attrazione per il suo collega Diplo.

Dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo e che hanno fatto impazzire i fan dell’artista di Titanium, una delle voci più amate degli anni Duemila in tutto il mondo.

Sia ha adottato un figlio

La cantante dal volto mascherato ha spiegato nel corso di un’intervista a GQ di aver deciso di rimanere single per sempre. Tuttavia, non ha voluto negarsi la gioia di poter diventare madre, e per questo ha adottato un figlio.

Una confessione inserita in un discorso più ampio, incentrato sulla sua attrazione per il collega Diplo: “Quest’anno gli ho scritto un messaggio che diceva ‘tu sei una delle cinque persone da cui sono sessualmente attratta e, adesso che ho deciso che resterò single per il resto della mia vita e ho appena adottato un figlio, non ho tempo per una relazione, quindi se sei interessato a un rapporto senza impegno, fammi sapere’“.

Ricordiamo che Sia è stata sposata in passato con Erik Anders Lang, ma da tre anni è single.

Sia
FONTE FOTO: Facebook.com/SiaMusic/

Sia confessa la sua attrazione per Diplo

La cantante australiana ha dunque un vero debole per Diplo, deejay e producer che con lei forma il gruppo LSD (insieme a Labirinth).

Pur essendo cotta di lui, ha spiegato però di non voler rovinare assolutamente il loro rapporto. Lui è super sexy a suo dire, ma per poter lavorare insieme non devono crearsi certi meccanismi.

Di seguito Thunderclouds degli LSD:

FONTE FOTO: Facebook.com/SiaMusic/

ultimo aggiornamento: 14-01-2020