Manca poco all’uscita del terzo disco di Shawn Mendes, e intanto l’artista ha rilasciato il suo terzo singolo, Where Were You in the Morning.

Shawn Mendes continua a sorprendere un singolo dopo l’altro. C’è tanta attesa per il suo terzo lavoro in studio, e dopo In My Blood Lost in Japan ecco la terza traccia che anticipa l’album: Where Were You in the Morning.

Shawn Mendes: Where Were You in the Morning, il singolo

Chitarra ritmata, batteria che entra a cannone e ovviamente la sua inconfondibile voce, Where Were You in the Morning conquista sin dal primo ascolto e dopo i due singoli che erano stati lanciati con questo terzo brano Shawn Mendes ha confermato la sua maturazione artistica, che ora viaggia su binari che vanno dal soul al pop fino all’R&B.

Insomma, se non state più nella pelle, ecco il singolo Where Were You in the Morning, che l’artista canadese ha pubblicato su Spotify:

Quando esce l’album di Shawn Mendes?

Intanto tutti i suoi fan stanno aspettando con entusiasmo e trepidante attesa il nuovo disco del cantautore di Toronto, Shawn Mendes, terzo lavoro in studio del cantante e che uscirà il 25 maggio del 2018. Il disco sarà accompagnato da un tour che lo porterà in tutte le principali città anche europee, e fra le date figura anche l’Italia, anche se l’attesa sarà davvero snervante: fissata per il 23 marzo 2019 l’esibizione all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, mentre per il 24 appuntamento al Pala Alpitour di Torino.

[amazon_link asins=’B06XX7WNRD,B00UMES7QS,B01K9HF2UQ,B07CLPCKWP’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’94c0ceee-5a74-11e8-83fd-49a9c5a0b48a’]

Dopo Handwritten (2015) e Illuminate (2017), i due dischi che hanno fatto conoscere al mondo e consacrato il giovane artista, ecco dunque la terza prova, quella più difficile, quella della vera maturità artistica. Ma Shawn sembra pronto, e a parlare sono come sempre le sue canzoni, che ricordano mondi piacevoli anche solo a nominarsi, fra tutti John Myer, Bruno Mars e Ed Sheeran.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ShawnMendesOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018 10:28


Noel Gallagher distrugge gli Arctic Monkeys: “Non so che farmene”

I Disclosure sono tornati, ecco dove ascoltare il nuovo singolo: Ultimatum