Shawn Mendese e Camila Cabello stanno trascorrendo la quarantena insieme tra amore, solidarietà e tanta dolcezza.

Shawn Mendes e Camila Cabello sono sempre più innamorati! La coppia d’oro della musica internazionale ha trascorso l’intera quarantena insieme nella casa di lei in Florida. E tra lunghe passeggiate e qualche taglio di capelli azzardato non si sono fatti mancare il rapporto con il pubblico.

Insomma, il lockdown è stato duro per tutti ma è anche servito a dimostrare che tra alcuni personaggi dello spettacolo l’amore è vero, senza ombra di dubbio!

Shawn Mendes e Camila Cabella in quarantena insieme

Abbracciati e sorridenti, con i loro cani o da soli, i due cantanti hanno mostrato il loro isolamento in Florida, con la famiglia della 23enne popstar, attraverso una serie di foto e storie su Instagram.

Felici e sereni come non mai, si sono dedicati a svariate attività, spesso condividendo con i propri fan ogni loro emozione. Addirittura la bella Camila si è fatta anche aggiustare la frangia dalla mamma, Sinuhe Estrabao, con risultati tutto sommato interessanti.

Le due star della musica non hanno però mancato di pensare al prossimo. Consapevoli che molte persone sono in difficoltà a causa del Coronavirus, hanno partecipato alla All-in-Challange, per raccogliere cibo da destinare a chi ne ha bisogno.

Ecco una loro foto:

View this post on Instagram

❤️

A post shared by camila (@camila_cabello) on

Shawn Mendes e Camila Cabello: un amore nato sul set

Shawn e Camila fanno ormai coppia fissa dall’estate 2019. Come accaduto in Italia a Elodie e Marracash, anche nel loro caso è stato ‘galeotto’ un brano estivo, Senorita, che li ha visti duettare per la seconda volta in carriera.

Evidentemente già si frequentavano da qualche tempo, ma solo nello scorso luglio sono stati fotografati per la prima volta insieme in atteggiamenti passionali.

Insomma, poteva sembrare solo una parentesi estiva, e invece tra Shawn e Camila è vero amore, e lo dimostra anche la serenità familiare di questi giorni. Che possa essere già tempo di pensare a un matrimonio?

Shawn Mendes
Shawn Mendes
TAG:
Camila Cabello people Shawn Mendes

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Elettra Lamborghini con Enzo Miccio alla ricerca della location per il matrimonio

Emma, messaggio nostalgico nel giorno del suo 36esimo compleanno: “Mi si stringe il cuore”