Elettra Lamborghini ha iniziato la ricerca della location per il matrimonio con Afrojack: ecco dove potrebbe sposarsi l’ereditiera.

La missione matrimonio per Elettra Lamborghini è iniziata! L’ereditiera, che ha vissuto una lunga quarantena nella sua dimora bolognese con il fidanzato Afrojack, ha iniziato a mettere il naso fuori casa per organizzare le nozze che avrebbero dovuto avere luogo a settembre, ma che potrebbero essere rinviate di qualche giorno.

L’artista è stata così beccata negli ultimi giorni in visita in zone d’Italia molto affascinanti, sul lago di Garda, e in ottima compagnia: con lei c’era infatti Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia!

Elettra Lamborghini organizza il matrimonio con Enzo Miccio

Elettra è pronta a giurare amore eterno ad Afrojack, il bel deejay olandese che le ha rubato il cuore! L’artista è stata avvistata negli ultimi giorni con Enzo Miccio sul lago di Garda. In particolare, i due sono stati avvistati a Portese, dove hanno visitato una splendida villa in stile neogotico veneziano ideata nei primi anni del Novecento da Luigi Rovelli.

Non ha mostrato molti dettagli l’ereditiera, che però in una storia su Instagram ha scritto: “Sono con Enzo e stiamo andando a vedere la prima location per il matrimonio“.

Ecco la sua storia:

View this post on Instagram

La prima location per il matrimonio hepl muoio

A post shared by ꧁☆elettra☆꧂ (@elettralamborghiniii__) on

Quando si sposa Elettra Lamborghini?

Ma quando si sposerà la bella Elettra? Per ora non è dato sapersi. Sappiamo infatti che lei e Afrojack stavano organizzando la cerimonia per la fine dell’estate, all’incirca a settembre, ma ad oggi a causa Coronavirus si naviga a vista.

Fortunatamente la situazione a livello sanitario sta migliorando, ma non sappiamo se riusciranno effettivamente a convolare a giuste nozze entro i prossimi mesi. D’altronde, non c’è fretta, ma è giusto iniziare i preparativi. Anche perché sappiamo benissimo che il matrimonio di Elettra sarà di quelli da favola, forse anche più di quello dei Ferragnez!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Madonna quasi nuda su Instagram: “Me ne frego se vi scandalizzate”

Shawn Mendes e Camila Cabello: quarantena d’amore e solidarietà