Madonna nuda su Instagram: lo scatto provocatorio della cantante in lingerie, probabilmente rivolto agli hacker che la ricattano.

Madonna continua a cercare scandali e provocazioni, anche a 61 anni! La regina del pop mondiale ha pubblicato su Instagram uno scatto, in verità d’annata, in cui si mostra con un reggiseno trasparente e un tanga molto sensuale. Praticamente nuda!

Ma perché pubblicare una foto del genere in questo momento? Ovviamente per provocare qualcuno. La cantante infatti ha voluto rispondere così a chi la critica, la offende, e forse anche a chi la ricatta!

Madonna nuda su Instagram: la foto

Gli stracci del mio guardaroba attuale“, ha scritto la cantante a corredo dello scatto provocante. E se qualcuno ha ritenuto una foto di questo genere fin troppo scandalosa, l’artista ha indirizzato un messaggio che non accetta interpretazioni:

Per quelli di voi che si sentono, in qualche modo offesi da questa foto, voglio che sappiate che mi sono laureata con successo nell’Università di quelli cui frega zero“.

Di seguito il post integrale:

Madonna ricattata dagli hacker

Non si tratta di una foto molto recente. A dir la verità, risale al 2003, ed è uno scatto di Steven Klein, fotografo e grande amico di Lady Ciccone.

Ma qual è il significato di questa ennesima provocazione? Secondo qualcuno potrebbe essere una risposta indiretta al gruppo di hacker che ha attaccato un celebre studio legale di New York, rubando dati personali suoi e di moltissimi altri vip chiedendo in cambio un riscatto milionario.

La popstar sarebbe stata finora una delle vittime più chiare di questo ricatto, avendo visto già pubblicato dai criminali sul deep web il suo contratto per il suo ultimo tour. Ma questo non importa alla cantante, che prosegue per la sua strada e se ne frega di tutto e tutti. Per la gioia dei suoi fan…

Madonna
Madonna
TAG:
madonna people

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Addio a Mory Kanté, la voce della hit Yéké Yéké

Elettra Lamborghini con Enzo Miccio alla ricerca della location per il matrimonio