Emma Marrone compie 36 anni: la cantante festeggia il compleanno con un messaggio nostalgico, e dà appuntamento ai fan.

Buon compleanno Emma Marrone! La cantante salentina compie 36 anni, e festeggia in famiglia, nel suo Salento, con le persone più importanti della sua vita, ma senza il suo pubblico.

Una giornata agrodolce per la Brown, che sui social si è lasciata andare a un messaggio carico di nostalgia, ma anche scelto di dare appuntamento ai fan per un brindisi in diretta!

Compleanno Emma Marrone: il messaggio ricco di nostalgia

Con uno struggente messaggio, la popstar si iè lasciata andare a una riflessione un po’ amara in questo giorno speciale: “Che dire, dovevamo essere tutti a Verona a quest’ora… Io dentro l’Arena a fare le prove generali e voi fuori ad aspettarmi per darmi la carica. Mi si stringe il cuore. Per tanti motivi“.

La cantante però sa che purtroppo quest’anno è andata così, e avrà modo di recuperare. Spera infatti, come tutti noi, che tutto possa tornare come prima, o diventare qualcosa di ancora migliore.

D’altronde, la Brown ha vissuto momenti anche peggiori non molti mesi fa. Per questo conclude: “Mai come quest’anno devo essere grata alla vita. Nonostante tutto“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone festeggia con i fan su Instagram

La nota cantante salentina può comunque sorridere. In poche ore ha infatti ricevuto migliaia e migliaia di auguri, tra cui quelli di alcuni suoi grandi amici del mondo della musica, come Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Enrico Nigiotti e Tiziano Ferro.

A loro e a tutti i suoi follower l’artista ha dato appuntamento alle 19 del 25 maggio sul suo profilo Instagram per brindare insieme ai suoi 36 anni: un invito che è stato condito da una fotografia che la ritrae sorridente da bambina.

Ecco lo splendido post che ha già emozionato tutti i suoi fan, pronti a festeggiare con lei nel migliore dei modi:

TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 25-05-2020


Shawn Mendes e Camila Cabello: quarantena d’amore e solidarietà

Queen: Brian May ha avuto un infarto