Shawn Mendes fa impazzire i fan con uno scatto a petto nudo e una caduta in perfetto ‘stile Fantozzi’.

Che caduta per Shawn Mendes! Il cantautore canade se regala ai suoi fan lo scatto sexy più divertente degli ultimi anni. Da poco tempo l’artista è tornato single. La sua storia d’amore dolcissima con Camila Cabello è finita da non molte settimane, ma l’artista avrebbe già trovato la forza di tornare a sorridere. Anche perché i suoi rapporto con la ex sono rimasti cordiali, al punto che anche ultimamente sono stati pizzicati insieme dai paparazzi. Per parlare di un ritorno di fiamma è presto, ma di certo Mendes è più in forma che mai. Lo dimostra una foto mezzo nudo postata su Instagram, insieme a un video a dir poco esilarante!

Shawn Mendes a petto nudo

Il 23enne canadese ha voluto mostrare sui social la meraviglia del suo fisico scolpito. Sempre più in forma, l’artista ha regalato ai fan, e in particolare alle fan, una foto memorabile, di quelle che fanno rapidamente il giro del web. Ma ancora più virale è diventato il video che ha accompagnato lo scatto sexy.

Shawn Mendes
Shawn Mendes

Prima di riuscire ad arrivare allo scatto perfetto, il cantautore è stato infatti protagonista di un ruzzolone davvero comico, degno del miglior Fantozzi. Uno scivolone che è stato registrato in un video subito pubblicato sui social, a dimostrazionie che a Shawn l’autoironia non manca minimamente. Di seguito il post:

Shawn Mendes e Camila Cabello sono tornati insieme?

Insomma, il 23enne Mendes si sta godendo la vita in questo periodo di solitudine vera o presunta. In vacanza ‘lavorativa’, sotto il sole della California, ha voluto prendersi un momento di puro relax tra una sessione di registrazione e l’altra. Relax che si è goduto a quanto pare anche con Camila Cabello. I due sono stati infatti nuovamente avvistati insieme, facendo sperare i fan in un ritorno di fiamma. Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma è meglio tenere gli occhi aperti…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Ivana Spagna shock: “Volevo tagliarmi le vene”

Amadeus invita il nuovo Presidente della Repubblica a Sanremo